:master: Il pollo bambù e funghi ieri deve avermi fatto male :master:
Stanotte ho fatto un sogno strano:
Praticamente un forumista del sud mi aveva chiesto se potevo fare la modella per delle foto che doveva usare per un concorso. Io ovviamente accetto (ero diventata stragnocca e avevo iniziato a lavorare come modella.... :maLOL: utttio...vabbè).
Mi ritrovo in piena campagna in mezzo all'erbetta bella bella verde verde con sto forumista e altri forumisti misti che erano lì a guardare come veniva fatto il servizio fotografico.
Praticamente mi fa vestire prima con robe di lattice e tacchi a spillo vertiginosi e inizia a fotografare.
Mi fotografa tutto il giorno e c'è una pausa solo per il pranzo (non so che roba era ma cavolo ragazzi, era da sbavo totale)
Finita la prima parte del servizio nel tardo pomeriggio mi dice che bisogna fare la seconda parte, e per fare questo ci vuole una camera da letto, e mi propone di andare a casa sua. Andiamo e lì mi fa indossare vestiti tipo Gothic Lolita e inizia a fotografare...
Non so come alla fine ci si trova parecchio in intimità () e subito ho un salto sotto la doccia che ci si sta lavando...risparmiando i particolari piccanti che non interessano a nessuno...quando esco sono di nuovo da sola e sul muro vedo un cartello che dice che l'acqua calda in quel condominio era disponibile soltanto per un'ora al giorno per famiglia e sotto c'era un numero con un indicatore che continuava a dire che avevo consumato l'acqua di tot famiglie e io me ne fregavo altamente.
Ritorno in camera a prepararmi che mi avrebbe portata al cinema e mentre lui mi aspettava alla porta io cercavo dei vestiti adatti...Inizio a frugare la valigia e da tre vestiti che avevo in tutto diventano una marea e io devo scavare in fondo e in fondo e in fondo per riuscire a trovare qualcosa di decente...alla fine me ne esco con un paio di pantaloni grigi, una maglia aderente rosa e una specie di vestitino a balze che però indosso sopra i pantaloni e sotto la maglietta (machecazz)...vado da Lui e gli chiedo se abitava da solo o con la madre...mi risponde da solo e mi dice un altro paio di numeri, ma a un certo punto spunta la madre con altri numeri e lui mi dice "Ah, no, abito ancora con mia madre e abbiamo finito tutta l'acqua calda, ma fa nulla"...usciamo e mi sveglio
![]()
Ora, a parte la stranezza del sogno...mi son sempre ricordata i numeri che mi davano e se riuscivo li giocavo al lotto...
sono strasicura che adesso che appena sveglia neanche me li ricordavo più quei maledetti stasera usciranno e io mi mangerò le mani!![]()