Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Lapilli

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814

    Lapilli

    Ma guardi mi sembra molto strano che Lapilli, che poi oggi c'avra' credo 80/85 anni, possa venir giu' dar vurcano e fa tutti questi danni. Io ce l'ho avuta come insegnante di lettere, e devo dire che e' sempre stata una donna molto posata, che pensa molto a quello che fa, quindi pensa' che Lapilli piglia e se butta giu' dar vurcano e travolge a natura mi sembra come minimo fantascientifico. Per carita', non e' che sto interferendo nella giustizia che deve fare il suo corso, quindi se lei dice questa cosa e' probabile che la giustizia deve fare il suo corso, ripeto, e quindi vedremo. Io pero' mi permetto di dire, che Lapilli e' un'insegnante che mai, specialmente alla sua eta', si getterebbe a capofitto da un vulcano, figuriamoci, in corsa a travolgere alberi che peraltro lei amava particolarmente, perche' lei c'aveva un giardino, la Lapilli, c'aveva sta casa in Abbruzzo dove c'aveva molti di questi vecchi alberi che lei amava particolarmente, quindi pensare che abbia sortanto voglia di buttarse de sotto e travolgere questi alberi, e daglie foco, a me sembra.. non mi sembra, non la riconosco, non e' piu' lei. E' vero che avanti con gli anni in una persona di 85 anni nelle persone subentra una trasformazione, forse poesse quello che e' successo al mio vicino di casa che improvvisamente se' comprato sto rottweiler che da li a una settimana m'ha sgozzato la povera cana...
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  2. #2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.