Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: gps e bluetooth

gps e bluetooth

Ciao, ho appena acquistato un powerbook 12" e vorrei sfruttare il bluetooth integrato per collegarci un ricevitore gps in modo da ottenere un navigatore.
    Sapreste consigliarmi un software di mappe stradali compatibile con Macosx? Per il gps posso prendere qualsiasi modello con il bluetooth?

Grazie

per il software usa Route 66, il migliore, pianifica i viaggi, i costi e molto altro...
    apprezzato sia in campo mac che win. per il gps, ti consiglio quelli piu comuni usb, cercane uno compatibil con route66....

scusami tanto, ho leto che route66 supporta anche quelli bluetooth

Ciao!

Ho acquistato un BTC BTop10 bluetooth. Il powerbook riesce a dialogarci, come software penso che acquisterò Route66. La versione con le mappe dell'europa occidentale costa 59€

si hai perfettamente ragione, ho sporato una minch**ta, eheh, il bluetooth va benissimo, conosco persone che ce l'hanno e va da Dio inoltr lo sto testando anchio (ora) e con route66 va molto bene,

Mi aggancio ad una discussione stantia per chiedere che modelli avete provato e verificato (o di cui avete notizia) che funzionano con mac.

Specificatamente per mac ho trovato solo questo:
    http://www.deluoelectronics.com/cust...ome.php?cat=26
    ma non posso credere che siano gli unici modelli.
    Su tutti gli altri non c'è mai scritta la compatibilità crociata con mac.

grazie!
    Toro.

ps aggiungo che il modello recensito su internet Rayming TN-200 compatibile con mac è introvabile.
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

Permessi di invio