Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    Vademecum: come sbarazzarsi dei calunniatori

    Brutta razza, i calunniatori.
    Subdoli, ciecamente stupidi, pronti a tutto pur di rovinare la persona verso la quale si accaniscono.
    Specialmente se la percepiscono irraggiungibile, troppo superiore a loro per non essere detestabile.
    Seminano zizzania attorno a quella persona finchè non ritengono di aver fatto a sufficienza terra bruciata attorno a lei.
    Quella persona rimane sempre per loro un'ossessione che non riescono a mandare via, e che nemmeno con tutte le loro angherie riusciranno mai ad esorcizzare.
    Immaginate di essere voi la persona oggetto di calunnie, immaginate di sapere cose che potrebbero ridurre letteralmente in mutande chi vi maligna dietro, immaginate che vogliate vendetta dopo tanto tempo passato ad ignorare le follie psicotiche del calunniatore in questione.

    Come vi comportereste?

  2. #2
    non mi sono mai preoccupato particolarmente, sono piuttosto sicuro di me stesso e mi ritengo in grado di far cambiare idea ad una persona che mi si avvicina per conoscere bene e verificare.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Gli dimostri che è tutto vero. Così poi sta zitto.

  4. #4

    Re: Vademecum: come sbarazzarsi dei calunniatori

    [supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
    ... cut ...

    Come vi comportereste? [/supersaibal]
    Bisogna essere superiori.

    Fottitene, e al momento giusto sfodera le tue unghie
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Uhm...figura di merda davanti alla folla e se non funziona gambizzazione

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    non mi sono mai preoccupato particolarmente, sono piuttosto sicuro di me stesso e mi ritengo in grado di far cambiare idea ad una persona che mi si avvicina per conoscere bene e verificare. [/supersaibal]
    Il calunniatore in se' vale meno di niente, il problema sono le persone che lui contagia con le malignità.
    Certo, se una di quelle persone gli crede senza conoscere il soggetto, è più miserabile di lui.
    Ma l'esaurimento della pazienza e della tolleranza, e non la mancanza di sicurezza in se' stessi, spingono il soggetto in questione a desiderare di neutralizzare il veleno del calunniatore.
    Occorre smerdarlo in pubblico? Continuare a fare finta di nulla con nonchalance? Attendere il momento adatto in cui colpire?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se sono così stupidi da credere ai calunniatori, piuttosto che cercare di conoscermi, significa che non meritano la mia amicizia.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    dipende dalla pubblicità che si vuole dare alla cosa.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    se sono così stupidi da credere ai calunniatori, piuttosto che cercare di conoscermi, significa che non meritano la mia amicizia. [/supersaibal]

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    se sono così stupidi da credere ai calunniatori, piuttosto che cercare di conoscermi, significa che non meritano la mia amicizia. [/supersaibal]
    Questo andrebbe scritto in grassetto.
    Diciamo che è fondamentale restringere il campo delle proprie amicizie, tagliandone del tutto fuori gli idioti

    @Mummia: la pubblicità certo non tangerebbe in alcun modo il soggetto offeso, gli farebbe anzi giustizia , ma solo il calunniatore.
    Se poi si tratta del discorso del bue che dice cornuto all'asino...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.