Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: MITICA FERILLI

  1. #1

    MITICA FERILLI

    ieri sera dalla defilippi cera ospite la mitttica sabrina ferilli era seduta accanto a una che.... sapete come funzione c'e posta x te non sto li a spiegarvelo...insomma questa ragazza spiegava l'amore che aveva x il suo compagno e' che lui amava pazzamnete lei che quando stava x rientrare dal lavoro le mandava un messaggino ( quanto ti amo ) a un certo punto la ferilli e' intervenuta dicendo " ANCHE A ME' SAREBBE PIACUTO UN COMPAGNO COSI MA LE COSE SONO ANDATE DIVESAMENTE " e mentre lo diceva sorrideva
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    scusate io o cliccato solo una volta , probabilmente o reflesciato xche non caricava la pagina e ne a aperti tre ,sorry
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da primino
    scusate io o cliccato solo una volta [/supersaibal]
    cose che capitano, è come il salto della quaglia, non sempre riesce

  4. #4
    Davide
    Povere ostrichette

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    [supersaibal]Originariamente inviato da primino
    scusate io o cliccato solo una volta [/supersaibal]


    devi aprire un nuovo thread di scuse


  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    [supersaibal]Originariamente inviato da cso


    devi aprire un nuovo thread di scuse

    [/supersaibal]
    no che poi ne apre 3.. poi per ogni 3d di scuse ne apre altri 3. e poi ognuno di quei 9 3d ne apre altri 3.. insomma verrebbbe fuori una generazione di 3d infinita

    ma a pensarci bene. perchè si chiamano 3d se poi ne apri uno solo.. se fosse cosìallora il nome corretto sarebbe 1d

  7. #7
    ho APERTO IL FORUM PER LA FERILLI NON X ME'
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    [supersaibal]Originariamente inviato da sms
    no che poi ne apre 3.. poi per ogni 3d di scuse ne apre altri 3. e poi ognuno di quei 9 3d ne apre altri 3.. insomma verrebbbe fuori una generazione di 3d infinita

    ma a pensarci bene. perchè si chiamano 3d se poi ne apri uno solo.. se fosse cosìallora il nome corretto sarebbe 1d [/supersaibal]
    fibonacci ti fa una s3ga

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da primino
    ho APERTO IL FORUM PER LA FERILLI NON X ME' [/supersaibal]
    Chi sei, il suo delegato?

  10. #10
    MI PIACEREBBE ESSERE LEGATO ALLA FERILLI NON DE-LEGATO HEE HEEE HEEE :maLOL: :maLOL:
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.