Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Veramente old, anzi no di più.

    http://www.milliondollarhomepage.com/

    quest uomo è un genio.

    e ridi e scherza ha già incassato circa 135.000 dollari
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Cmq bisogna ammirare il suo sitema di pubblicità mirata in base agli utenti, questo si che è una politica di marketing abbinata al target!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Un genio.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Cmq bisogna ammirare il suo sitema di pubblicità mirata in base agli utenti, questo si che è una politica di marketing abbinata al target! [/supersaibal]
    beh, è un minestrone assurdo. indipendentemente però dal risultato pubblicitario... c'è da dire che un po' di soldi ne ha fatti...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,035
    ma cos'è? come funziona?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    13,649
    7. Why should I buy your pixels?

    Because you will have an image and a link to your site on the homepage of a site that could potentially be seen by millions of people over the coming years. The site will be online for at least 5 years, that's guaranteed, but the idea is to keep it online forever. So you really could own a piece of 'internet history'!
    ma baffanqulo ba

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Vabbè , è propaganda. A lui che gli costa farla

  8. #8
    :master: ma cosa offre?

  9. #9

  10. #10
    con un'idea si è cambiato la vita.
    genio
    bhq.it: un ennesimo inutile forum.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.