Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 110
  1. #1

    Arrestato Paolo Calissano

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...alissano.shtml



    VVoVe:

    Certo che questo mondo dello spettacolo...

  2. #2
    Si vabbé, i promessi sposi, va.

  3. #3
    se non erro faceva anche una pubblicita.....azzo non mi ricordo--- forse era di qualche detersivo sempre piu' bianco ....come la cocaina
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Fatemi capire: se uno normale si fa di coca va tutto bene, se lo fa un "Vip" allora no?

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Fatemi capire: se uno normale si fa di coca va tutto bene, se lo fa un "Vip" allora no? [/supersaibal]

    VVoVe:

    Nessuno che tiri coca è normale, secondo il mio punto di vista

  6. #6

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    . [/supersaibal]
    io non ne vedo altri

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Scoperta l'acqua calda.

  9. #9
    VIP?

    Paolo Calissano, è nato a Genova il 18 febbraio 1967. Laureato in economia all'Università di Boston, ha avuto numerose esperienze cinematografiche, tra cui «Palermo-Milano solo andata», ma è diventato popolare soprattutto grazie alla fiction. Ha recitato tra l'altro nella serie «La dottoressa Giò», nella la soap opera italiana «Vivere» e in «Vento di ponente». Lo scorso anno ha partecipato all'«Isola dei famosi 2», ritirandosi però subito per i postumi di un infortunio al ginocchio.


    che filmoni, che partecipazioni, Alvaro Vitali è più carismatico

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    VIP?

    Paolo Calissano, è nato a Genova il 18 febbraio 1967. Laureato in economia all'Università di Boston, ha avuto numerose esperienze cinematografiche, tra cui «Palermo-Milano solo andata», ma è diventato popolare soprattutto grazie alla fiction. Ha recitato tra l'altro nella serie «La dottoressa Giò», nella la soap opera italiana «Vivere» e in «Vento di ponente». Lo scorso anno ha partecipato all'«Isola dei famosi 2», ritirandosi però subito per i postumi di un infortunio al ginocchio.


    che filmoni, che partecipazioni, Alvaro Vitali è più carismatico [/supersaibal]
    Infatti l'ho messo tra virgolette.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.