Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Apertura Porte Firewall

Salve, ho sviluppato una piccola applicazione web in asp.net che risiede sul mio pc protetto da firewall.
    Vorrei che fosse visibile a tutti i computer connessi in rete lan (e a cui è connesso ovviamente anche il mio).
    Vorrei sapere se è possibile fare ciò aprendo una porta del firewall ed eventualmente come crearla e con quale indirizzo connettersi.

Grazie

Utente di HTML.it
    Nessuno sa darmi una dritta?

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Dipende principalmente dalle regole che l'amministratore della vostra lan ha stabilito...

Devi informarti prima da lui...

Se il tuo firewall è configurato da limitare solo gli accessi da internet, non dovrebbero esserci dei problemi, è sufficiente creare una cartella condivisa , parlando di windows...

Utente di HTML.it
    Scusami ma se creo una porta mi chiede il contesto, cioè se voglio aprirla a tutti in internet, a tutti in lan o una serie di indirizzi specifici, e fin qua ci siamo, ma poi?

UDC , TCP , numero di porta, indirizzo del url?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    se è un applicazione che gira sotto un serverweb (IIS o apache), basta che tu apra la porta 80 sul tuo pc, e poi dagli altri computer in LAN, immettono il tuo indirizzo ip all'interno del browser.
    Se altrimenti il tuo applicativo web funziona su un altra porta, devi aprire quella porta, e gli altri devono digitare il tuo iporta
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio