Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: frameset con Flash

frameset con Flash

Ciao a tutti!
    Ho un problema di questo tipo: ho creato una pagina html con un frameset composto da tre frame: quello in testata, a sinistra e il main al centro. come ben sapete bisogna dire a ogni frame qual'é la pagina html che dovrà contenere. Premetto che il frame di sinistra e quello di testata contengono due progettini fatti in Flash dove all'interno ci sono dei pulsanti che mi dovrebbero reindirizzare ad altre pagine html. In flash intercetto l'evento di click sul pulsante, faccio un geturl ma non so come dirgli dove mettere la pagina di destinazione. Adesso per ovviare al problema carico un altro frame che é la copia di quello sorgente e gli cambio solo la sorgente del frame di mezzo.
    E' inutile dire che invece vorrei solo caricare la pagina di mezzo e non tutto il frame duplicato con un altro nome.

In pratica: voglio sapere in Flash come fare a dirgli che al click di un pulsante che c'é nel frame di testata, mi metta una pagina di destinazione nel frame di sinistra ad esempio.

Come posso fare????

Grazie Ivano

nel campo finestra metti il nome del frame

ciaux
    Immagini allegate Immagini allegate

Ho provato ma non funziona...
    Non so se conta, ma il frameset é creato in una pagina html, i due progetti in flash sono i sorgenti di due frame della pagina html non so se flash riesce a mandare il parametro finestra nella pagina html dove é stato creato il frameset. Oppure ho sbagliato qualcos'altro.

aiutoooo!!!

ti ho caricato un esempio qui

il file è frame.zip

ciaux

l'ho scaricato e provato. ed è quello che mi serve.
    ma riportando l'istruzione sul mio filmato flash non funziona.
    mi apre una pagina nuova.

proprio non me ne capacito
    "sono nuovo"

Verifica che il nome del campo finestra, che scrivi in flash corrisponda al nome del frame in html, se il link non trova il nome frame che gli hai assegnato in flash, apre in _blank

codice:
    <frame src="1.html" name="main" noresize>
    ciaux

Permessi di invio