Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: iPod podcast

Utente bannato

iPod podcast

ho un problemino con i podcast ... in pratica : quando scarico un podcast utilizzando itunes, me li salva nella cartella "Podcast" e fin qui tutto ok. quando però scarico un podcast senza itunes, da un sito, me lo salva nella cartella "Libreria" insieme agli altri mp3 ... in pratica, un podcast scaricato da un sito senza itunes è un banale mp3 di 100 mega che dura 60 minuti circa . e quindi lui lo mette nella "libreria" insieme agli mp3 ...

il podcast scaricato da itunes penso sia un altro formato, ma ho provato a guardare nella cartella di itunes, se il file era salvato da qualche parte, ma non risulta esserci ...

quindi la mia domanda è : come faccio a scaricare un podcast da internet senza itunes e metterlo nella cartella podcast di itunes? so che sembra una stupidata, ma tenermi i podcast mischiati agli mp3 della mia libreria è davvero fastidioso e incasinato ...

GRAZIE!!!

itunes5:

tieni aperta una finestra con la cartella Podcast

apri itunes e scegli la visualizzazione Podcast.

trascina i file mp3 dentro iTunes, nella vista podcast.

Utente bannato
    mmm non funziona. ...

l'ho fatto sul mio ieri sera...

avevo la cartella podcast dentro ad una chiave usb, l'ho selezionata e trascinata dentro a questa finestra:

pero' itunes non era in 'libreria', ma in 'podcasts'

Permessi di invio