Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: siena e dintorni

  1. #1

    siena e dintorni

    a novembre porto la mia ragazza in hotel a sarteano,in provincia di siena

    voelvo sapere se qualcuno della zona poteva consigliarmi luoghi vicini dove poter andare io e lei a passare le giornate..
    l'unico posto (credo sia abbastanza vicino) che mi viene in mente è a orvieto il pozzo di s patrizio..
    per il resto...
    il lago trasimeno non credo offra niente di che
    aspetto consigli
    grazie
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  2. #2
    Quella zona è PIENA di bei posti da vedere in trasferta VVoVe:

    1) S. Gimignano
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #3
    non è lontano da li?!
    san gimignano è bellissima, è il mio paese preferito
    ci vado almeno due volte l'anno
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  4. #4
    non vorrei dire una scemenza, ma non è più vicina di Orvieto?
    Davide
    Povere ostrichette

  5. #5

    Re: siena e dintorni

    [supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    a novembre porto la mia ragazza in hotel a sarteano,in provincia di siena

    voelvo sapere se qualcuno della zona poteva consigliarmi luoghi vicini dove poter andare io e lei a passare le giornate..
    l'unico posto (credo sia abbastanza vicino) che mi viene in mente è a orvieto il pozzo di s patrizio..
    per il resto...
    il lago trasimeno non credo offra niente di che
    aspetto consigli
    grazie [/supersaibal]
    che mezzi di locomozione hai? macchina, o solo mezzi pubblici tipo autobus e treno? perché per gli autobus ci vuole osvi che è esperto, io me ne intendo solo di auto e treni

    comunque... boh, per me tutta quella zona è magnifica, bellissima ed eccezionale ora devo tornare a lavorare e non ho tempo, stasera mi ci metto d'impegno e ti snocciolo un po' di consigli
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    non vorrei dire una scemenza, ma non è più vicina di Orvieto? [/supersaibal]
    no, Sarteano è vicino a Chianciano (e a Bettolle ); San Gimignano è vicino a Poggibonsi, sono almeno un 120 km. di superstrada. Orvieto è sicuramente più vicina, credo una 50ina di km. di autostrada.
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  7. #7
    Tra tutti i paesi bellissimi e 'veri' che ci sono in Toscana mi nominate proprio San Gimignano
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Tra tutti i paesi bellissimi e 'veri' che ci sono in Toscana mi nominate proprio San Gimignano [/supersaibal]
    se hanno la macchina, sicuramente gli conviene andare a vedere l'abbazia di San Galgano a Monticiano, oppure Montepulciano, Pienza, Torrita di Siena, Bettolle, Rapolano, Castiglione del Lago, Cortona... Con gli autobus non so come possano muoversi, ancora non ho imparato a memoria le linee della Train e della LFI...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  9. #9
    sono in auto
    però vorrei evitare di fare centinaia di km...se ci fosse qualcosa di vicino a sarteano(a proposito, sarteano com'è?!io sono all'hotel la lanterna,e credo sia un po' fuori dal paese..conviene visitarlo?)...

    @bluelake:grazie tante, apprezzo l'interessamento
    aspetto i tuoi consigli..
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    sono in auto
    però vorrei evitare di fare centinaia di km...se ci fosse qualcosa di vicino a sarteano(a proposito, sarteano com'è?!io sono all'hotel la lanterna,e credo sia un po' fuori dal paese..conviene visitarlo?)...

    @bluelake:grazie tante, apprezzo l'interessamento
    aspetto i tuoi consigli.. [/supersaibal]
    per non fare centinaia di km. ti converrebbe sentire allora un albergo a Bettolle o a Sinalunga (tra l'altro c'è anche la discoteca lì, pensa un po' ), Sarteano è sicuramente un po' fuori mano per muoversi bene anche se i vari paesini sono tutti comunque distanti tra loro

    stasera comunque ti faccio sapere meglio
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.