Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [moto] Targa sporca

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    1,122

    [moto] Targa sporca


    Hola bikers

    poichè ignoro questo punto del CDS, domando a voi!
    La targa sporca (specialmente di fango) in una moto implica una multa poco salata e NON la perdita di punti! Confermate??

    C'è un livello massimo di illegibilità della targa??
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

  2. #2
    sì, me l'hanno fatta a luglio: 35 euri di multa e nessun punto sulla patente
    w la topa

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    1,122
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    sì, me l'hanno fatta a luglio: 35 euri di multa e nessun punto sulla patente [/supersaibal]

    mitico lore
    io credevo fossero 60 €


    ok perfetto allora! Grazie
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

  4. #4
    cmq ci tengo a precisare che non era tanto sporca... sono stati troppo zelanti i carabinieri
    w la topa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    1,122
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    cmq ci tengo a precisare che non era tanto sporca... sono stati troppo zelanti i carabinieri [/supersaibal]

    La mia è praticamente illeggibile
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nix82
    La mia è praticamente illeggibile [/supersaibal]

    ocio che se è illegibile perchè volutamente sporcata (ad esempio i numeri pieni di fango o la solita bandana incastrata) c'è il sequestro del mezzo e una multa mooooolto più salata.

    la mia invece era realmente zozza per via dei kilometri percorsi ma restava cmq leggibile da distanza ravvicinata
    w la topa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    1,122
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    ocio che se è illegibile perchè volutamente sporcata (ad esempio i numeri pieni di fango o la solita bandana incastrata) c'è il sequestro del mezzo e una multa mooooolto più salata.

    la mia invece era realmente zozza per via dei kilometri percorsi ma restava cmq leggibile da distanza ravvicinata [/supersaibal]
    Io ho tutta la targa illegibile, non soltanto un numero!
    Spetta a loro scommetto a dire se è stata volutamente sporcata

    Va be vedrò di pulirla

    grazie lore
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Se e' sporca e' una cosa, se e' completamente occultata (perche' il senso sarebbe quella di non prendersi la multa dal velox) c'e' un megamultone, il sequestro del libretto, e una denuncia penale.
    Io preferisco (eventualmente) la multazza e i punti che tanto con tutte le sanatorie in due anni mi sono aumentati invece di diminuire!
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.