Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
  1. #1

    fermato dalla pula perchè andavo troppo piano

    beh questa ve la devo raccontare

    stavo andando a borgomanero da un fornitore, su un ramo dell'autostrada per gravellona c'è un tratto di un chilometro a corsia unica col limite degli 80

    strada deserta, viaggio tranquillo e a un certo punto alzo gli occhi e mi vedo una 156 biancoblu attaccata alle mie chiappe

    io ero sui 70, questi hanno iniziato a lampeggiare, non potevo spostarmi per mancanza di spazio e ho continuato alla stessa velocità fino al tratto a tre corsie

    mi han superato e mi han fatto segno di accostare

    - buongiorno, documenti prego, problemi al motore?
    - veramente no, va più che bene
    - e perchè andava così piano?
    - perchè rispettavo i limiti?
    - va beh ma se va a quella velocità in quel tratto in curva rischia di farsi tamponare

    DI FARMI TAMPONARE! QUESTA ME LA SEGNO! DIO TI RINGRAZIO, UN POLIZIOTTO COL SALE IN ZUCCA!

    - lo dica a chi ha imposto quel limite
    - bene, sia prudente, buongiorno
    - 'giorno...

    la prossima volta ci passo ai 160, vediamo che succede
    Sotto la panza la mazza avanza.

  2. #2
    ma sbaglio o anche a scuola guida insegnano di non andare troppo piano?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    ma sbaglio o anche a scuola guida insegnano di non andare troppo piano? [/supersaibal]
    non sbagli

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    ma sbaglio o anche a scuola guida insegnano di non andare troppo piano? [/supersaibal]
    70 non è troppo piano
    Karmacoma, jamaica' aroma

  5. #5
    Troppo piano?
    Ma se il limite è 80 e tu sei a circa 70Km/h mica è troppo piano. :master:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    ma sbaglio o anche a scuola guida insegnano di non andare troppo piano? [/supersaibal]
    a scuola guida mi stanno insegnando che in città si deve andare al 35-40 all'ora, MASSIMO MASSIMO 50 all'ora


    e comunque, se passi al 160 vedrai che becchi quello che ti spara alle gomme
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    ma sbaglio o anche a scuola guida insegnano di non andare troppo piano? [/supersaibal]
    certo, per non creare intralcio e per evitare rischi di tamponamenti (se sei ai 20 all'ora dietro una curva è quasi come se fossi fermo, sei comunque un rischio)

    ma il fatto è che non stavo andando ai 70 col limite dei 130 ma col limite degli 80
    Sotto la panza la mazza avanza.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    certo, per non creare intralcio e per evitare rischi di tamponamenti (se sei ai 20 all'ora dietro una curva è quasi come se fossi fermo, sei comunque un rischio)

    ma il fatto è che non stavo andando ai 70 col limite dei 130 ma col limite degli 80 [/supersaibal]
    se andavi a 70 km/h con il limite degli 80, hai tutte le ragioni del mondo.

    Se andavi a 70 km/h con il limite dei 130, forse potrebbero avere ragione loro. Mi pare che in autostrada ci sia un limite minimo di velocità da tenere. Forse proprio 70 (e avresti ancora ragione tu), o forse 90, nel qual caso avrebbero persino potuto multarti... per eccesso di lentezza!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    non sei in alcun caso passibilie di multa per intralcio alla circolazione.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  10. #10
    Io non credo che ti possano multare per eccesso di lentezza, guarda l'autstrada A1 a 3 corsie, in quella i mezzo c'è il cartello di fare piu dei 90 ma in quella piu a destra non c'è nulla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.