ciao a tutti, non so se questa è la sezione adatta cmq...
a volte mi capita che, mentre ascolto musica, parte un fastidioso suono di sottofondo metallico e l'unico modo per eliminarlo è riavviare il pc.
secondo voi perchè?
a volte mi capita che, mentre ascolto musica, parte un fastidioso suono di sottofondo metallico e l'unico modo per eliminarlo è riavviare il pc.
secondo voi perchè?
Te lo fa quando ascolti CD, quando legge i brani su HD o in entrambi i casi?
Controlla inoltre se non è il microfono che entra in "larsen" con gli altoparlanti, so che è banale ma Quando comincia spostalo più lontano)... Vedi inoltre se la tua webcam non ha un microfono integrato, non si sa mai...
Potrebbe anche essere una connessione (o un cavetto) difettoso, quello che va dal PC agli altoparlanti oppure quello di alimentazione degli HP, ma li più che altro non sabbe un rumore metallinco, bensi un "gracchiare" disturbante e violento...
Facci sapere, ciao.
Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-)
CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 512 Mb Ram - 80 Gb HD - Mandriva Linux 2007
avevo un problema analogo, risolto aggionrando il bios, semmai prova anche a scaricare gli ultimi driver per la scheda audioOriginariamente inviato da albe182
secondo voi perchè?
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
quando ascolto da hd, ma cmq è una cosa sporadica che risolto riavviando quindi dubito che si sia rotto cavo, il + nn ho mic e webcamOriginariamente inviato da yvesBsAs
Te lo fa quando ascolti CD, quando legge i brani su HD o in entrambi i casi?
Controlla inoltre se non è il microfono che entra in "larsen" con gli altoparlanti, so che è banale ma Quando comincia spostalo più lontano)... Vedi inoltre se la tua webcam non ha un microfono integrato, non si sa mai...
Potrebbe anche essere una connessione (o un cavetto) difettoso, quello che va dal PC agli altoparlanti oppure quello di alimentazione degli HP, ma li più che altro non sabbe un rumore metallinco, bensi un "gracchiare" disturbante e violento...
Facci sapere, ciao.
cerca di scaricarti la nuova versione da internet, disinstalli quelli che hai ed installi i nuovi, dovrebbe calmarsi.
è comunque non impossibile che si risolva spostando la scheda audio di slot, ma se è integrata sei "fregato"..
Ciao.
Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-)
CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 512 Mb Ram - 80 Gb HD - Mandriva Linux 2007
scheda audio integrata![]()
ma cmq mi capita raramente, ora ad esempio sto ascoltando tranquillamente un live dei lagwagon![]()