Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    32

    compilare JSP

    dovrei costruire uin carrello della spesa in jsp ma nn so cosa devo fare...come si compilano (?) i files jsp??
    ciao

  2. #2
    sposto in programmazione
    .. e oggi son 3

  3. #3
    Per precisare:

    Un file jsp non si può compilare perchè è solo il contenuto dinamico della pagina che permette di interagire tramite gli eventi di elementi presenti in essa.

    Java e jsp non sono nel modo più assoluto la stessa cosa. Sono due cose differenti anche se sintaticamente si rassomigliano.

    Per creare un carrello devi creare una jsp in grado di scrivere e leggere su un file sul pc dell'utente, dove registri le scelte dell'utente. Poi in base al contenuto di questo file costruisci dinamicamente la pagina del carrello.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono.

  4. #4
    Ma non credo che sia così, tu puoi precompilare una jsp, http://www.mokabyte.it/2005/02/jsp_precompile.htm

  5. #5
    Beh effettivamente non sono stato preciso....

    Io intendevo nel senso classico di compilazione.

    Da un jsp non si ottiene un eseguile, almeno mi pare.

    Tutto può essere comunque.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono.

  6. #6
    Se non erro provvede il browser alla loro compilazione.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono.

  7. #7
    Credo che è il web server a compilarle ma cmq non puoi avere un eseguibile da una jsp.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.