Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    carrisi & company DAPPERTUTTO !!

    l'anno scorso isola dei famosi chi c'era ?!, carrisi figlia1 , quest'anno isola dei famosi , carrisi padre ,carrisi figlia2, MANDATELI A LAVORARE !!!!!!!! l'anno prossimo chi ci sara' carrisi figlio ?! , ho quanti figli ha sto carrisi ??????? VVoVe:
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ma chi è carrisi ?

  3. #3
    piglia un o semisconoscuto e' mettilo li , sempre quelli che hanno gia' palate di soldi , carrisi se non sai cosa far fare alla tu figlile , l'azienda agricola la tieni, mandale a cavar patate,raccogliere ipomodori, l'uva, ALBANO CARRISI EX MARITO DI ROMINA POWER EX DI .....
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da primino
    piglia un o semisconoscuto e' mettilo li , sempre quelli che hanno gia' palate di soldi , carrisi se non sai cosa far fare alla tu figlile , l'azienda agricola la tieni, mandale a cavar patate,raccogliere ipomodori, l'uva, ALBANO CARRISI EX MARITO DI ROMINA POWER EX DI ..... [/supersaibal]
    sicuro che la tua firma non sia spam ? no perchè altrimenti :



  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    ma chi è carrisi ? [/supersaibal]
    una rrottondaaaaaaaaaa
    sul maaaaaaaaaaaareeeeeeeieiiiieiiiiii
    il nossstrrro discooooooo che suoooooonaaaaaaa.....

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
    una rrottondaaaaaaaaaa
    sul maaaaaaaaaaaareeeeeeeieiiiieiiiiii
    il nossstrrro discooooooo che suoooooonaaaaaaa..... [/supersaibal]
    ma non era reitano ?

  7. #7
    QUALE SPAM se non riesco nenche a creare il link da cliccare , fivendra moderatore di ADSL FLAT E CONNETTIVITA' mi ha mandato circa 10 mail indicandomi come fare ma nisba , non riesco
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da primino
    QUALE SPAM se non riesco nenche a creare il link da cliccare , fivendra moderatore di ADSL FLAT E CONNETTIVITA' mi ha mandato circa 10 mail indicandomi come fare ma nisba , non riesco [/supersaibal]
    io al cane sparo lo stesso

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    ma non era reitano ? [/supersaibal]
    eh no ho appena cercato su gooooogle ed era fred bongusto ... beh ora ti cerco una canzone di albano

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.