Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it

Problemi disattivazione Tin.it

Salve
    ho fatto la richiesta di disdetta adsl con tin.it per passare a Libero e mi hanno tolto la linea il 3 settembre ma nonostante cio' risulta la rete ancora occupata dopo 20 giorni e quindi non mi si puo' attivare l'adsl di libero..ho telefonato all'assistenza clienti tin.it minacciando di ricorrere per vie legali in caso nn mi sara' liberata la linea..quindi un operatore di tin.it ha inoltrato una"richiesta urgente"per liberare la linea...ora mi chiedo..questa richiesta non servira' a una mazza o e' na cosa seria? =) grazie
    le faccette non c'entrano nulla ma mi piacevan metterle

intanto prova a connetterti con
    user: smarttime@smarttime.it
    password: smarttime

Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it
    ma non è ke se a loro risulta che mi connetto lo stesso anche dopo la disattivazione del servizio poi la rete ma la rimarranno occupata...
    cmq ora prova va =)

Utente di HTML.it
    provato funziona =) ma che roba e'?e' sicura?!? grazie cmq

Utente di HTML.it
    Le sto usando anche io da una settimana ma se prima ne abusavo ora ne faccio un uso + moderato...vengono utili x nn usare il 56k che è una vera piaga, ma nn mi ci butterei a manetta perchè appunto ad oggi nn ho ancora capito che effetti possano avere.in sostanza nn dovrebbe succedere nulla,e poi anche se lo meriterebbero x queste lunghe attese.

Utente di HTML.it
    ero conneso finalmente con questa user e con questa pass ma dopo una mezz ora sono stato scollegato da interne perchè non era piu presente la linea adsl e tutt ora il modem nn la rileva......sarà perchè finalmente mi hanno liberato la rete o è x via del fatto ke ho introdotto questo psw e username?
    grazie

Originariamente inviato da PuNk3st4
    ero conneso finalmente con questa user e con questa pass ma dopo una mezz ora sono stato scollegato da interne perchè non era piu presente la linea adsl e tutt ora il modem nn la rileva......sarà perchè finalmente mi hanno liberato la rete o è x via del fatto ke ho introdotto questo psw e username?
    grazie
    ti hanno staccato la portante
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it
    staccndomi la portante quindi la mia rete è libera e l altro gestore può finlmente applicarmi il nuovo adsl?

Utente di HTML.it
    Uao!...tutto in diretta!beh, sono contento x te, hai appena vinto la linea libera e la possibilità di sottoscrivere un altro abbonamento adsl

vorrei anche io queste certezze piuttosto che continuare ad usare queste password dubbie
    ....complimentoni cmq

Utente di HTML.it
    eheheheheheheheeh grazie grazie spero di poter sottoscrivere il nuovo abbonamento ma per ora nn canto ancora vittoria perchè dall telecom ci si può aspettare di tutto oramai

Permessi di invio