Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
  1. #1

    vai in africa...moderatore!

    i moderatori vanno e vengono, però son sempre qua! (sembra una canzone di Ligabue!)
    Ogni tanto, tutto ad un tratto, vedi scritto sotto il nome di uno "moderatore" e tanto in fretta come c'è diventato, ritorna membro junior o senior!
    Com'è la storia, siete voi che fate Celestino V o è saibal che vi sbatte fuori?

  2. #2
    esempi recenti?


    tra l'altro hai dimenticato una banale opzione: moderatore che non può più seguire il forum per mancanza di tempo
    w la topa

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    a quanto mi quoti il fatto che a volte abbandonano loro il ruolo e altre volte la scelta arriva dall'alto?

    se me la quoti bene qualche euro me lo gioco eh
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    esempi recenti? [/supersaibal]
    Cicciolina nel forum, fruste e sextoys
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    ma sai, non conosco intimamente nessun forumista, però di nome lì conosco un po' tutti quelli più noti in OT.
    Per fare un paio di nomi che mi vengono ora ricordo che MMarzia e Robalzi sono stati moderatori

  6. #6
    mi spiace, non li conosco

    cmq da quel che so una non è più moderatrice perchè non me l'ha data, l'altro perchè voleva darmelo
    w la topa

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    mi spiace, non li conosco [/supersaibal]
    allora li hai sbattuti fuori te!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    cmq da quel che so una non è più moderatrice perchè non me l'ha data, l'altro perchè voleva darmelo [/supersaibal]


  9. #9
    io non sbatto fuori nessuno perchè non c'è nessun rapporto di lavoro tra noi. non è che ci siano grossi segreti da nascondere ma se vuoi sapere i motivi basta chiedere a loro.
    w la topa

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    cmq da quel che so una non è più moderatrice perchè non me l'ha data, l'altro perchè voleva darmelo [/supersaibal]


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.