Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548

    futuro di prostitute rapite [serio]

    l'alro giorno
    un mio amico rumeno mi parlava della difficile situazione in cui vive la sua gente
    addirittura comincio a parlarmi che in alcuni posti molto poveri i balordi vanno all'uscita delle scuole e rapiscono le ragazze per farle venire in italia a prostituire, il peggio è che sono sempre molto giovani in quanto pare che qui sono molto richieste!

    li su 2 piedi nn sapevo cosa dire, ascoltavo in silenzio, ovviamente stanotte mi è venuto quel dubbio:
    una ragazza che vive felice e in armonia nella sua citta, che poi a 16 anni viene rapita e per (circa) una decina di anni picchiata e costretta a prostituirsi....quando la liberano..cosa ne è della sua vita? :master:
    la sua psiche sara certamente turbata, suicidio? vendetta?

    purtroppo è una verita, questa, con cui abbiamo a che fare ogni giorno. da me ne vedo sulle strade, e per quanto faccia attenzione molte di loro sono effettivamente ragazzine
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2

    Re: futuro di prostitute rapite [serio]

    [supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
    l'alro giorno
    un mio amico rumeno mi parlava della difficile situazione in cui vive la sua gente
    addirittura comincio a parlarmi che in alcuni posti molto poveri i balordi vanno all'uscita delle scuole e rapiscono le ragazze per farle venire in italia a prostituire, il peggio è che sono sempre molto giovani in quanto pare che qui sono molto richieste!

    li su 2 piedi nn sapevo cosa dire, ascoltavo in silenzio, ovviamente stanotte mi è venuto quel dubbio:
    una ragazza che vive felice e in armonia nella sua citta, che poi a 16 anni viene rapita e per (circa) una decina di anni picchiata e costretta a prostituirsi....quando la liberano..cosa ne è della sua vita? :master:
    la sua psiche sara certamente turbata, suicidio? vendetta?

    purtroppo è una verita, questa, con cui abbiamo a che fare ogni giorno. da me ne vedo sulle strade, e per quanto faccia attenzione molte di loro sono effettivamente ragazzine [/supersaibal]
    ma hai messo il gpl per fare i puttan tour??

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548

    Re: Re: futuro di prostitute rapite [serio]

    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    ma hai messo il gpl per fare i puttan tour?? [/supersaibal]
    no, ancora nn ho messo il gpl
    cmq tra nn molto lo faro'

    dai cmq ho scritto "serio" sul titolo, penso che questa discussione prenda un piede decisamente piu realistico





    spero
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064

    Re: futuro di prostitute rapite [serio]

    [supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
    purtroppo è una verita, questa, con cui abbiamo a che fare ogni giorno. da me ne vedo sulle strade, e per quanto faccia attenzione molte di loro sono effettivamente ragazzine [/supersaibal]
    Beh, abborda quelle che vedi hanno una certa età così vai sul sicuro.

  5. #5
    pero' il quesito e' interessante..se finisci in galera perche' ti beccano con una peripatetica la pena si moltiplica se minorenne??

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548

    Re: Re: futuro di prostitute rapite [serio]

    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Beh, abborda quelle che vedi hanno una certa età così vai sul sicuro. [/supersaibal]
    dai stiamo parlando di una rgazzina che giorni prima giocava con le sue amiche!!!!!!!!

    dai nn parlare cosi
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    pero' il quesito e' interessante..se finisci in galera perche' ti beccano con una peripatetica la pena si moltiplica se minorenne?? [/supersaibal]
    Lei deve avere il consenso dei genitori.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    pero' il quesito e' interessante..se finisci in galera perche' ti beccano con una peripatetica la pena si moltiplica se minorenne?? [/supersaibal]
    Perché oltre che prostituzione è sfruttametno minorile
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9

    Eccone un esempio. Un giorno di ottobre esce di casa, va in chiesa e viene rapita, davanti alle sue amiche. E' stata vista al porto di Durazzo, destinazione Italia. Di lei non si è più saputo nulla, son passati ormai 6 anni. Immaginate quello che le hanno fatto passare e come si sono sentiti, come si sentono, i genitori nel pensare la loro figlia su un marciapiede, senza poter far nulla per aiutarla. "Complimenti" anche ai clienti

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    ... peripatetica ... [/supersaibal]
    cavolo, ho dovuto scomodare winword per capire cosa fosse.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.