Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86

Discussione: Prodi il piagnone

  1. #1

    Prodi il piagnone

    era titolato così stamattina su alcuni giornali il piagnisteo della mortadella per il fatto che la fiction e la televisione sono politicamente schierati, peccato siano schierati a sinistra e non a destra...
    Ora, magari sto sbagliando io, ma in periodo di campagna elettorale come adesso, avere un Fassino che se ne esce con "Ho studiato dai gesuiti" (ergo in una scuola PRIVATA), Prodi che attacca la televisione (stranamente sempre più controllata dalla sinistra e non da Belzeb-erlusconi) dire ste mi.....te è un modo come un altro per raccimolare voti o perché non c'è un programma sotto da proporre e quindi per sviare le deboli menti degli elettori?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Hai mai pensato di andare da Vespa a fare l'analista politico?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4

    Re: Prodi il piagnone

    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    era titolato così stamattina su alcuni giornali il piagnisteo della mortadella per il fatto che la fiction e la televisione sono politicamente schierati, peccato siano schierati a sinistra e non a destra...
    Ora, magari sto sbagliando io, ma in periodo di campagna elettorale come adesso, avere un Fassino che se ne esce con "Ho studiato dai gesuiti" (ergo in una scuola PRIVATA), Prodi che attacca la televisione (stranamente sempre più controllata dalla sinistra e non da Belzeb-erlusconi) dire ste mi.....te è un modo come un altro per raccimolare voti o perché non c'è un programma sotto da proporre e quindi per sviare le deboli menti degli elettori? [/supersaibal]
    Ma in che nazione abiti, tu?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Hai mai pensato di andare da Vespa a fare l'analista politico? [/supersaibal]

  6. #6
    è stato sbugiardato dall'osservatorio di pisa :maLOL:
    ha accusato il compagno mentana
    mi sa che i sondaggi non sono tanto buoni

  7. #7

    Re: Prodi il piagnone

    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    era titolato così stamattina su alcuni giornali il piagnisteo della mortadella per il fatto che la fiction e la televisione sono politicamente schierati, peccato siano schierati a sinistra e non a destra...
    Ora, magari sto sbagliando io, ma in periodo di campagna elettorale come adesso, avere un Fassino che se ne esce con "Ho studiato dai gesuiti" (ergo in una scuola PRIVATA), Prodi che attacca la televisione (stranamente sempre più controllata dalla sinistra e non da Belzeb-erlusconi) dire ste mi.....te è un modo come un altro per raccimolare voti o perché non c'è un programma sotto da proporre e quindi per sviare le deboli menti degli elettori? [/supersaibal]

    fassino non può studiare in una struttura privata?! vietato?!
    lasciamo perdere le uscite va, che a parte terrore miseria e morte, nell'ultima campagna elettorale il cav. ha sconfitto il cancro mentre si curava un tumore, nel periodo in cui faceva l'operaio e vinceva i campionati allenando l'edilnord, mentre nel tempo libero ha costruito milano2...

    mediaset controllata dalla sinistra?!

    la rai controllata dalla sinistra?! e dove sono Santoro, Biagi, Luttazzi, I guzzanti?!

    mi dici il programma del centro destra per cortesia visto che quello della sinistra è appurato (da te) che nn c'è?

  8. #8

    Re: Re: Prodi il piagnone

    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Ma in che nazione abiti, tu? [/supersaibal]
    nella repubblica di bananas
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9
    Meglio un fassino che ha studiato dai gesuiti (che poi non ci vedo nulla di strano) ed è cattolico ma capisce bene che lo stato è stato e la chiesa chiesa che un Casini divorziato, convivente che dice che lo stato non può non avere un dio. Sono differenze che le persone ragionevoli dovrebbero cogliere al volo.

    Sul fatto che la televisione sia controllata dalla sinistra non mi esprimo. Evidentemente qualcuno qui crede che la gialappa's sia una cellula dell'ex-kgb. Il che è tutto dire.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    Consiglio per la lettura... "Bollito misto con mostarda" di Daniele Luttazzi.

    L'inizio è discretamente scanzonato, poi, in mezzo a delle battute al vetriolo, Luttazzi diventa il Michael Moore italiano e non risparmia attacchi ne' a destra ne' a sinistra... ideale per comprendere un pò meglio gli schieramenti dell'Italia attuale...
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.