PDA

Visualizza la versione completa : Ricetta con Involtino di mozzarella...

Nimish
27-09-2005, 14:07
Premettendo che non sono un esperto di cucina vi chiedo...
Ho uno strato di mozzarella, di quelli che si usano x fare gli involtini, ma nn so che metterci dentro.... che mi consigliate????
io adrei sul banale, mettendo prosciutto cotto...ma boh... magari voi avete piu' esperienza e mi saprete dare qualche consiglio...
;)

ianstilo
27-09-2005, 14:08
Fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...........

Mettici di tutto!!!

Martin
27-09-2005, 14:09
Ma mettici pure qualcosa tipo rucola... oppure boh :D

Nimish
27-09-2005, 14:10
oppure tonno... prosciutto... poi???

Corinna
27-09-2005, 14:10
Pomodoro, basilico, un po' di olioextravergine, sale, e fai una caprese arrotolata? :fagiano:

Nimish
27-09-2005, 14:11
Originariamente inviato da Corinna
Pomodoro, basilico, un po' di olioextravergine, sale, e fai una caprese arrotolata? :fagiano:

la caprese nn mi fa impazzire... :stordita:

Corinna
Originariamente inviato da Nimish
la caprese nn mi fa impazzire... :stordita:

Pi che altro quel tipo di pseudomozzarella che sa di gomma da masticare... :stordita:

annina79
ma solo a me quel coso non funziona? gi quando lo apro tutto rotto o, se solo segnato, si crepa quando arrotolo. :dh:

Nounours
27-09-2005, 14:19
Originariamente inviato da Nimish
Premettendo che non sono un esperto di cucina vi chiedo...
Ho uno strato di mozzarella, di quelli che si usano x fare gli involtini, ma nn so che metterci dentro.... che mi consigliate????
io adrei sul banale, mettendo prosciutto cotto...ma boh... magari voi avete piu' esperienza e mi saprete dare qualche consiglio...
;)

bresaola o prosciutto crudo o salame o mortadella, rucola, pomodori, tonno, basilico, carciofini, olioextravergine d'oliva ecc....

di tutto di pi dipende solo dai tuoi gusti :)

Nimish
27-09-2005, 14:20
Originariamente inviato da Nounours
bresaola o prosciutto crudo o salame o mortadella, rucola, pomodori, tonno, basilico, olioextravergine d'oliva ecc....

di tutto di pi dipende solo dai tuoi gusti :)

probabilmente hai vinto l'"involtino d'oro"... se ho tutto mi sa che lo faccio come hai detto tu... :zizi:

Loading