ciao
scusate qualcuno sa come funzionano gli annunci di google sul proprio sito?
si guadagna? bisogna pagare qualcosa? bisogna fatturare? c'è bisogno di carta di carta di credito?
![]()
ciao
scusate qualcuno sa come funzionano gli annunci di google sul proprio sito?
si guadagna? bisogna pagare qualcosa? bisogna fatturare? c'è bisogno di carta di carta di credito?
![]()
adsense ha poco a che fare con l'ecommerce![]()
comunque si guadagna, non si paga, non occorre fatturare, la carta di credito non serve
Originariamente inviato da paolodl
adsense ha poco a che fare con l'ecommerce![]()
comunque si guadagna, non si paga, non occorre fatturare, la carta di credito non serve
in che senso ha poco a che fare con l'e-commerce?ti riferisci alla sezione?
da quello che ho capito ci sono diversi tipi di publicità secondo te qual è la migliore, mi riferisco sempre alle diverse tipologie che mette a disposizione google
Beh ... anch'io all'inizio ero un po' scettico, ma Google fa le cose seriamente!! Se hai un sito con un buon numero di accessi(200 al giorno) puoi arrivare a guadagnare fino a 4-5$ al giorno... certo dipende molto anche di che cosa parla il tuo sito!!! Cmq te lo consiglio caldamente!!
ciao
Ricca
Beh, AdSense "funziona", ma su un e-shop molto spesso mostrerà annunci di competitor, oltre al fatto che comunque se ben allestito rappresenta un punto di distrazione e possibile uscita dell'utente dal proprio negozio: si fa tanto per farli entrare e poi li facciamo uscire con tanta facilità?!
Oltretutto i link di AdSense si aprono sulla stessa sessione del browser, non su una nuova pagina...
Personalmente ne sconsiglio l'uso su un e-shop
beh a me non servirebbe per un sito di e-commerce quindi problemi di portare potenziali clienti ad un altro sito nn ce ne sarebbero.
quello che vorrei sapere è quale scegliere quello a click oppure ad impressioni? che tra l'altro quest'ultimo nn ho capito come funziona![]()
ma per il primo quindi al click dell'utente come funziona il pagamento? ad ogni click anche se proviene dallo stesso ip?oppure c'è un periodo di tempo? tra un click e un altro?
cmq grazie a tutti![]()
Originariamente inviato da Eyes Of Horror
beh a me non servirebbe per un sito di e-commerce quindi problemi di portare potenziali clienti ad un altro sito nn ce ne sarebbero.
quello che vorrei sapere è quale scegliere quello a click oppure ad impressioni? che tra l'altro quest'ultimo nn ho capito come funziona![]()
ma per il primo quindi al click dell'utente come funziona il pagamento? ad ogni click anche se proviene dallo stesso ip?oppure c'è un periodo di tempo? tra un click e un altro?
cmq grazie a tutti![]()
![]()
Se non ti serve per un sito di e-commerce allora inizio a pensare che tu abbia veramente postato nella sezione sbagliata, un po' di idee confuse.
Ospitare gli annunci di AdSense non signigica fare e-commerce.
http://www.google.it/services/adsense_tour/![]()
ma guarda che solo tu stai dicendo che voglio fare un sito di e-commerce.Originariamente inviato da OkPrezzi.it
![]()
Se non ti serve per un sito di e-commerce allora inizio a pensare che tu abbia veramente postato nella sezione sbagliata, un po' di idee confuse.
Ospitare gli annunci di AdSense non signigica fare e-commerce.
http://www.google.it/services/adsense_tour/![]()
sezione sbagliata? per ora sono qui e anche se avessi sbagliato a postare di certo questo nn è il modo giusto per dirmelo, l'arroganza a me nn piace soprattutto da un'utente qualunque.
io ho chiesto due cose xkè devi spostare l'argomento su altri piani? mistero![]()
Ti chiedo scusa, forse non mi sono spiegato io, lungi da me essere arrogante.Originariamente inviato da Eyes Of Horror
ma guarda che solo tu stai dicendo che voglio fare un sito di e-commerce.
sezione sbagliata? per ora sono qui e anche se avessi sbagliato a postare di certo questo nn è il modo giusto per dirmelo, l'arroganza a me nn piace soprattutto da un'utente qualunque.
io ho chiesto due cose xkè devi spostare l'argomento su altri piani? mistero![]()
![]()
Sto solo cercando di capire la questione: l'area dove è stato inserito il topic è "e-commerce" e ti sto dando una mia (personale) indicazione: adsense non è e-commerce.
Oltre a questo ti ho indicato un link dove sono riportate alcune indicazioni di massima in merito al funzionamento di adsense, visto che mi sembrava di aver capito che chiedevi alcune delucidazioni in merito, tutto qui.![]()