Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Iaquinta

  1. #1

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

  4. #4

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ma lo hanno convocato? [/supersaibal]
    no, ma non lo dice nessuno. Visto che in questo caso la Juve non c'entra
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6

    Re: Iaquinta

    [supersaibal]Originariamente inviato da latino


    che bello che è qui! [/supersaibal]
    paura!

  7. #7
    "Pronto? casa Laterza? Metti la quarta e vedi d'annaffanculo!"

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    no, ma non lo dice nessuno. Visto che in questo caso la Juve non c'entra [/supersaibal]
    e che dopo aver falsato la lotta per lo scudetto (non schierando iaquinta con la juve) e la lotta per la retrocessione (non schierando iaquinta con la reggina) vogliono falsare anche la champions league (non schierandolo con il Barcellona).
    Se invece l'avessero schierato sarebbero a punteggio pieno, e la juve dopo la sonora sconfitta rimediata ad udine per la depressione avrebbe rimediato altre due sonore scoppole sia con l'ascoli che con il parma.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
    e che dopo aver falsato la lotta per lo scudetto (non schierando iaquinta con la juve) e la lotta per la retrocessione (non schierando iaquinta con la reggina) vogliono falsare anche la champions league (non schierandolo con il Barcellona).
    Se invece l'avessero schierato sarebbero a punteggio pieno, e la juve dopo la sonora sconfitta rimediata ad udine per la depressione avrebbe rimediato altre due sonore scoppole sia con l'ascoli che con il parma. [/supersaibal]


    magari fosse così semplice...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    no, ma non lo dice nessuno. Visto che in questo caso la Juve non c'entra [/supersaibal]
    Quello diciamolo nel caso in cui non si accasi proprio lì
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.