Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Uso improprio della UserID e PSW....

Vorrei chiedere agli esperti se è possibile che un mio conoscente che possiede un adsl wind a consumo, stia utilizzando la mia username e password e utilizzi nei suoi collegamenti con la sua linea, il mio abbonamento flat ...
    Ho dei dubbi e sospetti, non sò se la cosa è possibile ...
    Un grazie in anticipo agli esperti che mi rispondono!!!

Non so se è possibile...ma in ogni caso te cosa ci rimetteresti?
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Originariamente inviato da bastardinside88
    Non so se è possibile...ma in ogni caso te cosa ci rimetteresti?
    credo di no ma giustamente tu non ci rimetti niente
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

lo sò, ma siccome non sono molto amante dei parassiti ed italia ce ne sono già che basta... se li individuo faccio di tutto per non portarmeli a presso... o almeno non che vivano sulle mie spalle. tutto qua
    Casomai proverò a chiedere a Wind se tale cosa è possibile.

Beh...se è una questione personale puoi sempre cambiare i tuoi dati di accesso! Almeno la password puoi cambiarla!

Utente di HTML.it L'avatar di Telec

Re: Uso improprio della UserID e PSW....

Originariamente inviato da alex_piove
    Vorrei chiedere agli esperti se è possibile che un mio conoscente che possiede un adsl wind a consumo, stia utilizzando la mia username e password e utilizzi nei suoi collegamenti con la sua linea, il mio abbonamento flat ...
    Ho dei dubbi e sospetti, non sò se la cosa è possibile ...
    Un grazie in anticipo agli esperti che mi rispondono!!!
    E' possibile solo se wind non utilizza il cli come sistema di autenticazione, cosa che invece fa telecom con alice, in pratica ad autenticarti è la tua linea telefonica e non nome utente e password , prova a vedere se ti colleghi anche inserendo nomi a caso in nome utente e password , se ti colleghi lo stesso vuol dire che wind usa il cli e quindi anche se il tuo amico usa i tuoi codici non cambia nulla perchè la fatturazione sarà sempre sulla sua linea se invece non ti coleghi allora è possibile che il tuo amico possa andare a sbaffo con i tuoi codici , ad ogni modo segui il consiglio che ti hanno già dato e cambia la password

Già, non ci avevo pensato.
    Ora cambio subito la passworld !!!
    Grazie dei consigli!!!

occhio che i contratti vietano di fornire user e password di accesso ad altri soggetto.

Originariamente inviato da netmoney
    occhio che i contratti vietano di fornire user e password di accesso ad altri soggetto.
    Se uno vuole leggere la posta dal computer di un suo amico o ha più di una casa non può creare un profilo outlook express con i propri dati di accesso?

Permessi di invio