Ciao a tutti, ho un piccolo problema:
ho un piccolo problema con il refresh e il reload delle pagine cioe' io ho questo:
echo '[*]Reload this page';
echo '[*]Go back to the previous page';
Entrambi mi danno come link:
http://127.0.0.1/igsse/datasearchresult.php#
che non dovrebbe essere quello che cerco. non ho ben capito poi una cosa importante, perche' i siti di solito hanno tutte le informazioni attaccate all'url e il mio no? E' forse il method=POST che fa questo al contrario di method=get? Perche' l'ìhistory mi dovrebbe mandare indietro con tutti i campi compilati precedentemente, ma non vedo come faccia a tirarseli fuori se non li ha nell'url visto che dovrebbe perderli...
A parete questa piccola curiosità non capisco proprio perche' il codice javascript non funzioni e mi dia quelle cose la sopra (che poi cmq dovrebbero essere giuste!)
Ah ovviamente io ho la pagina datasearch.php con il mio form, lo compilo e lo invio. Controllo i campi in datasearchresult.php e se trovo un errore richiamo (con un include... quindi la pagina e' ancora datasearchresult.php) la pagina errors.php con i parametri dell'errore e lo visualizzo. Su questa pagina (errors.php) mostro i due link di qui sopra...
Anyone have ideas?
Saluti, Lord