Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

***** limitazioni file .htaccess?

Scusate, qualcuno di voi per caso ha un hosting linux su *****? Vi spiego perchè... prima di aprire un dominio da loro mi ero informato per sapere se avevano abilitato la funzione mod rewrite e il file .htaccess e mi avevano garantito di si, in effetti è veramente così.
    Oggi però ho avuto la spiacevolissima sorpresa di accorgermi che i miei script da loro non funzionavano a differenza di quanto avviene, con successo, da me in locale.
    In poche parole il mio file .htaccess così come è configurato funziona solo da me in locale mentre sul loro server linux no!!!!!
    In locale ho apache 1.3 e php 4.3 (più o meno, non conosco la versione esatta ma ho comunque versioni abbastanza vecchie) mentre sui loro server c'è apache 2 e php 5, non è che per caso il problema sia proprio questo?
    Le mie due righe di codice del file .htaccess sono queste:
    RewriteEngine On
    RewriteRule ^descrizione/([^/]+).html descrizione.php?nome_pizza=$1
    Queste due righe, ripeto, da me in locale funzionano, da loro no, devo scriverle in un altro modo che voi sappiate?
    Oppure mi hanno tirato il bidone per convincermi a registrarei l mio dominio da loro?
    Eppure mi avevano garantito che era possibile, spero ancora che lo sia...

Nessuno ha una minima idea?

Non si può parlare di hosting e/o di aziende di hosting.

Chiedi a chi ti ospita
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio