PDA

Visualizza la versione completa : cuc, sesso sfrenato

D56
27-09-2005, 19:55
ogni tanto (ogni tantissimo) leggo in queste pagine ove si scrive per diletto e senz'alcuna pretesa, riflessioni intorno alla questione del tempo

non sono molto acuto in quistioni logiche, per avverto come la questione del tempo affascini, preoccupi, stimoli, per quanto scivoli via dalle mani come una saponetta, appena si tenti di stringerla

io credo che ogni piacere o dispiacere nella storia di una vita sia connesso ad una percezione alterata del tempo

esempio: seduto nella sala d'attesa, osservando la porta a vetri, dovrebbe uscire al signora col grembiule stretto in vita, ed in mano forse una busta, il responso della tua ecografia al fegato

dieci minuti, pesanti come dieci ore, il tempo pesa

esempio: mentre la sera stinge gli ultimi bagliori del tramonto, sulla finestra di un bel piccolo albergo, in Toscana, e si consuma il momento estatico del connubio amoroso, frusciar di lenzuola, quel momento, breve, il tempo miracolosamente fermo, non conta il prima e il dopo, breve, per l'orologio, ma senza tempo, ampio ed appagante, il tempo sconfitto, l

forse una vecchia canzone, alla radio, accarezza il tuo tempo passato, e sembra quasi che il tempo di una vita, come un'onda calma del mare, ti possa accarezzare

insomma ogni sensazione tempo che piega la logica dell'orologio, a favore dell'esperienza

il termine sesso sfrenato sta nel titolo solo per attrarre pi lettori

buona serata a tutti

robalzi
27-09-2005, 19:56
In ogni caso bisogna stare attenti ai tempi se la saponetta scivola via dalle mani nelle doccie pubbliche.

D56
27-09-2005, 19:57
anche l questione di tempismo

deleted_184
27-09-2005, 19:59
sesso sfrenato dove quando con chi? :sbav:

robalzi
27-09-2005, 20:00
Originariamente inviato da D56
anche l questione di tempismo

E, nonostante l'eiaculatio precox, anche l il tempo pu arrivare a sembrare infinito.

GhePeU
Originariamente inviato da Eyes Of Horror

stavo per fare un commento su questa raffinata tecnica di pesca al boccalone, ma quotare questo post mi sembra sufficiente

robalzi

L'ha detto sopra.

deleted_184
27-09-2005, 20:01
Originariamente inviato da GhePeU
stavo per fare un commento su questa raffinata tecnica di pesca al boccalone, ma quotare questo post mi sembra sufficiente

bisogna ridere?

GhePeU
27-09-2005, 20:07
bisogna ridere?

no, chiaramente no

un thread di D56 questo

sfera
27-09-2005, 20:11
Originariamente inviato da D56

il termine sesso sfrenato sta nel titolo solo per attrarre pi lettori

Un genio. :D