Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: quale flat dial-up ?

quale flat dial-up ?

Ciao a tutti,
    purtroppo non sono coperto da adsl e stō scegliendo una flat dial-up.
    Girando per la rete ho visto che c'č la nuova offerta di tim a 12 euro al mese, perō non offre ne pop3 ne smtp e quindi non potrei ricevere e-mail sul client di posta ma controllare sempre tramite browser e ciō č molto scomodo.
    Oppure c'č a 29,95 la flat di tiscali che perō c'č una dicitura in fondo che dice sessione massima 240 min e assenza di download/upload che non ho capito cosa significa.
    Qualcuno sa consigliarmi quale scegliere tra le due per esperienza diretta o ne conoscete altre ?
    Ciao e grazie
    Roberto Fiordaliso

La risposta č una sola: Teleconomy Internet! Ottima per tutto vedi sul forum di antidigitaldive o su it.tlc.gestori.telecom.
    Io a casa la tengo 24/24 con un router ISDN e va perfettamente, mai una disconnessione.

I problemi legati al pop lo risolvi con freepops o html2pop3 invece per l'smtp ce ne sono tanti pubblici o altri gratis da installare in locale.

CIAO!
    www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site

Powered by tin.it ADSL 4096/256 Senza fonia! - Leggi la mia esperienza di attivazione
    VoIP by Skypho + LinkSys PAP2 Unlocked.

tiscali day 14.90 al mese dalle 9 alle 18
    oppure
    tiscali night 12,50 dalle 20 alle 8

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da Treviņo
    La risposta č una sola: Teleconomy Internet! Ottima per tutto vedi sul forum di antidigitaldive o su it.tlc.gestori.telecom.
    Io a casa la tengo 24/24 con un router ISDN e va perfettamente, mai una disconnessione.

I problemi legati al pop lo risolvi con freepops o html2pop3 invece per l'smtp ce ne sono tanti pubblici o altri gratis da installare in locale.

CIAO!
    Html2pop3 funge anche da server smtp adesso, prova a mettere localhost anche come smtp con il programmino lanciato, non solo pop3, vedi che la mail parte.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Ottimo !!!
    Grazie mille vedo che funzionano anche con Mac OS X !
    Ora li provo subito !
    Ciao
    Roberto Fiordaliso

Permessi di invio