Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

problema utenti win 2003 server web

CIAO ho un problema con un server web win 2003.Non riesco a creare un nuovo utente che deve loggarsi all'interno del dominio della mia rete interna.
    L'unico utente attualmente presente è Administrator sulla macchina locale; ora io sono andato nel pannello di controllo del sistema e ho modificato la rete impostando al posto di "Workgroup" il nome del mio dominio in modo da poterlo mettere in rete.
    Quello che volevo fare era creare un altro utente per poterlo inserire all'interno del dominio però non riesco a capire come devo fare.Creo un nuovo utente nel "profilo utente" ma l'unica possiblità che mi dà è quello di inserirlo nel gruppo degli utenti locali e non nel dominio.

ciao grazie
    PHP, ASP, Javascript

Credo che prima dovresti documentarti su cosa sia un dominio active directory ed un workgroup e su come inserire una macchina in un dominio (stando a quanto dici, la tua ora non lo è), ti semplificherà notevolmente le cose .

Vai a fare un giro sul Technet di Microsoft e leggi tutta la documentazione che trovi, ciao!
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

Permessi di invio