Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

problema sqlserver2000 con win

ciao qualcuno sa per caso se SQlserver 2000 Standard edition o developer edition non funziona su win 2003 server web? ho provato a inserire entrambi i cd nel server ma dopo aver cliccato sul bottone installa scompare tutto e non fa più niente; mentre li ho provati sul mio xp e funzionano entrambi...

ciao
    PHP, ASP, Javascript

Utente di HTML.it L'avatar di JAEP
    guarda io sto lavorando adesso con SQLServer2000 su di un Windows Server 2003 e non ho nessun problema.
    Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.

Utente di HTML.it
    il mio è win 2003 server web;non credo che faccia differenza però non riesco a installarlo...
    PHP, ASP, Javascript

Utente di HTML.it L'avatar di JAEP
    no so...

anche perché io non ho installato nulla, pertanto non ti so dire se è stata eseguita qualche procedura particolare.
    Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Non è supportato, SQL Server 2000 non si può installare sulla Web Edition

Vedi i requirements: http://www.microsoft.com/sql/evaluat...0/default.mspx

Utente di HTML.it
    azz..è un grosso problema? come potrei risolvere questo problema? una domanda: ma se uno ha un win 2000 web server e ospita una serie di siti con relativi database su sqlserver2000 come deve fare per mettere la stessa cosa si win 2003 web server? non può? sul sito che mi hai linkato dice che puoi solo msde che però non è la stessa cosa...

ciao
    PHP, ASP, Javascript

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    un 2000 web server non esiste esiste solo x la 2003

compri una versione standar gli installi iis e sql server

Utente di HTML.it
    va be,vedrò cosa riesco a fare... ma una domanda: come mai un OS windows 2003 non supporta l'installazione di un'applicazione casa Microsft che forse su un server web potrebbe anche esistere (vedi database per i vari siti ospitati)..

va be ciao grazie a tutti
    PHP, ASP, Javascript

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    La web edition è abbastanza particolare e diversa dalle altre (per esempio non può essere inserita in un dominio Active Directory) e quindi forse è stata pensata per essere usata, appunto, solo come Web Server
    Costringere gli sviluppatori a mettere il database in un'altra macchina (oltre al fatto che SQL Server può utilizzare l'autenticazione di AD e quindi deve poter essere inserito in un dominio) può anche essere una misura di sicurezza; se qualcuno riesce ad "entrare" nel web server non riesce comunque ad accedere direttamente ai dati in esso contenuti

Permessi di invio