Non riuscendo a trovare un'immagine o una clipart da modificare, pensavo di costruirla da zero. Conoscente qualche tutorial su come creare un'insegna da negozio con Photoshop o altri software?
grazie
Non riuscendo a trovare un'immagine o una clipart da modificare, pensavo di costruirla da zero. Conoscente qualche tutorial su come creare un'insegna da negozio con Photoshop o altri software?
grazie
ma non l'avevi trovata su OT? :master:
ad ogni modo prendi un rettangolo (meglio vettoriale) con photoshop, su un nuovo livello scrivi il nome del negozio e poi gli dai qualche effetto (luminosità, spessore, bordo, luci neon....)
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
per ora noOriginariamente inviato da netghost
ma non l'avevi trovata su OT? :master:
ad ogni modo prendi un rettangolo (meglio vettoriale) con photoshop, su un nuovo livello scrivi il nome del negozio e poi gli dai qualche effetto (luminosità, spessore, bordo, luci neon....)![]()
Fino a quel punto ci arrivavo, però cercavo qualcosa di più elaborato!
Il sor serigrafo penso che scaricherà qualche accidentaccio su awd però..Originariamente inviato da netghost
(luminosità, spessore, bordo, luci neon....)![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
:master:Originariamente inviato da FalcoBS
Il sor serigrafo penso che scaricherà qualche accidentaccio su awd però..![]()
Bisogna capire come intendi farlo.
Puoi utilizzare swift 3d ad esempio.
oppure fai una bella foto a qualche insegna che ti piace e poi ricalcarla e modificarla a tuo piacimento.
Basta un pò di fantasia.
Ciao![]()
Nulla, intendevo che in base a come materialmente l'insegna sarà costruita, ci sono dei vincoli progettuali.Originariamente inviato da awd
:master:
Tinte piatte et simila.. il buon mao72, sicuramente ne sa più di me...![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
come faccio ad ottenere un effetto del genere?
![]()
Ok il bordo con lo smusso riesco, ma poi non riesco a creare l'effetto curvatura della parte interna!