Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    licenziamenti e informatici

    salve a tutti
    sento spesso in questo forum di licenziamenti di lavoratori in ambito informatico
    ovviamente sapendo che il mercato ne è pieno di programmatori e altre figure professionali di questo campo, mi sorprende sempr notare che chi ha appena lasciato un'occupazione, riesce a trovarne un'altra in un tempo che definirei a dir poco sbalorditivo

    mi potete dare delle vostre cause di licenziamento?
    e rispondere alla domanda :"xke in questo campo i licenziamenti sono cosi frequenti? che nn in altri campi lavorativi?"

    grazie

    p.s.
    l'unica cosa che mi viene in mente è che preferiscono far fare la gavetta ad un pischello a 700 euro/mese che poi appena inizia a chiedere di piu si licenzia (spero che nn sia questa la verita)
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    ti licenziano

    A-sei buono a nulla
    B-la ditta non riesce più a sostenere il costo della tua opera
    C-non rendi abbastanza
    D-litigi


    ti licenzi se

    A-stai male
    B-sei esaurito
    C-pensi di valere d+ e di meritare d+
    D-litigio




    che altro devi sapere??

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non mi hanno mai licenziato (fino ad ora), sono sempre io che me ne vado dai posti.
    Per ora me ne sono sempre andato perchè ho trovato di meglio, e mai ho lasciato un lavoro prima di averne un altro.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Il problema è che secondo me la necessità di un informatico per un'azienda non è costante come magari un impiegato dipendente.
    Le aziende trovano più pratico ed economico rivolgersi a società di consulenza.

    E poi spesso cambiano dipendenti per avere personale fresco e aggiornato.

    In pratica l'informatico ultimamente è diventato un mestiere del c...
    "Na' sedia te vojo tirà!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.