Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

PASSAGGIO ALICE FREE - ALICE FLAT

Sono riuscito a convicere mio papa a fare alice flat da 640 k ora ke nn è più sperimentale...
    Ho kiamato il 187, mi ha fatto tutto l operatore e mi ha detto ke la attivavano in 5 giorni, e ke mi sarebbe arrivata una e-mail di conferma...
    Il giorno dopo l attivazione sono andato sulla mia pag personale di telecom e ho letto ke alice flat era attiva dal giorno stesso in cui l ho fatta...
    Ora: l e-mail nn mi è arrivata, ma è veramente gia attivata????
    Se qualcuno sa qualcosa mi risp grazie mille

Paul

Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    a me non è arrivata nessuna mail.
    l'indomani ho chiamato al 187 4 volte per chiedere se avevano fatto il passaggio, 3 mi hanno dato esito positivo, 1 solo no(ma sembrava un tipo stupido che non sapeva di cosa parlava).
    alla fine is tratta solo di un cambio di contratto non di velocità, quindi i giorni di passaggio si riducono notevolmente.

riassumendo chiamali e chiedi loro che profilo di alice hai senza accennargli a nessun cambio da te richiesto.

allora fai così :
    registrati quà
    e vedi che nei dettagli della tua linea ti dice pure che profilo hai per l'adsl
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio