Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101

    multe e prescrizione....

    non mi ci voleva proprio!...oggi è arrivata la terza!...l'altro giorno due notifiche amministrative da parte dell'atm di due multe prese a marzo e a maggio del [b]2002[...stamattina è arrivata la terza, sempre del 2002 ma di settembre.

    Ora, a parte il fatto che nel 2002 io ancora non risiedevo qua dove ora abito e dove ho la residenza dall'aprile del 2004, l'atm ha comunque recuperato i miei dati.
    ok.
    Quello che mi domando...non c'è un tempo entro il quale ste caxxo di multe cadono in prescrizione?....sto provando a cercare in rete ma non trovo nulla!

    P.S.la cosa buffa è che le 3 multe hanno date diverse (almeno questo!!!!), stessa linea automobilistica e stesso orario!!!!!
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  2. #2
    Io sono di Roma, ma non capisco una cosa...
    L'ATM non è la società dei trasporti pubblici a Milano?
    E le multe le fa arrivare a casa...? :master:
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11

    Re: multe e prescrizione....

    [supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
    non mi ci voleva proprio!...oggi è arrivata la la cosa buffa è che le 3 multe hanno date diverse (almeno questo!!!!), stessa linea automobilistica e stesso orario!!!!! [/supersaibal]
    uhm, abitudinaria, eh. Usi smell come eau de toilette... ma non oggi.

  4. #4

    Re: multe e prescrizione....

    [supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
    non mi ci voleva proprio!...oggi è arrivata la terza!...l'altro giorno due notifiche amministrative da parte dell'atm di due multe prese a marzo e a maggio del [b]2002[...stamattina è arrivata la terza, sempre del 2002 ma di settembre.

    Ora, a parte il fatto che nel 2002 io ancora non risiedevo qua dove ora abito e dove ho la residenza dall'aprile del 2004, l'atm ha comunque recuperato i miei dati.
    ok.
    Quello che mi domando...non c'è un tempo entro il quale ste caxxo di multe cadono in prescrizione?....sto provando a cercare in rete ma non trovo nulla!

    P.S.la cosa buffa è che le 3 multe hanno date diverse (almeno questo!!!!), stessa linea automobilistica e stesso orario!!!!! [/supersaibal]
    1) in tre anni, se si tratta di contravvenzione per cui la legge stabilisce la pena dell'arresto.
    2) in due anni, se si tratta di contravvenzione per cui la legge stabilisce la pena dell'ammenda.*

    *Numero cosi' modificato dalla L. 24 novembre 1981, n. 689.

    Se passa la Ex-Cirielli il termine salirà a quattro anni, ma non si applicherà ai provvedimenti in corso se i tempi di prescrizione risulteranno più lunghi di quelli previgenti.
    Got a girl? Got money problems...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101

    Re: Re: multe e prescrizione....

    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    uhm, abitudinaria, eh. Usi smell come eau de toilette... ma non oggi. [/supersaibal]
    all'epoca lavoravo fuori casa...ed è ovvio che per recarmi al lavoro utilizzavo stessa linea e bene o male allo stesso orario!
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  6. #6

    Re: Re: Re: multe e prescrizione....

    [supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
    all'epoca lavoravo fuori casa...ed è ovvio che per recarmi al lavoro utilizzavo stessa linea e bene o male allo stesso orario! [/supersaibal]
    ma che multe sono?? senza biglietto??

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101

    Re: Re: multe e prescrizione....

    [supersaibal]Originariamente inviato da Carnby78
    1) in tre anni, se si tratta di contravvenzione per cui la legge stabilisce la pena dell'arresto.
    2) in due anni, se si tratta di contravvenzione per cui la legge stabilisce la pena dell'ammenda.*

    Se passa la Ex-Cirielli il termine salirà a quattro anni, ma non si applicherà ai provvedimenti in corso se i tempi di prescrizione risulteranno più lunghi di quelli previgenti.

    Numero cosi' modificato dalla L. 24 novembre 1981, n. 689. [/supersaibal]
    ovvero?...sono multe amministrative...multe prese sull'autobus...
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101

    Re: Re: Re: Re: multe e prescrizione....

    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    ma che multe sono?? senza biglietto?? [/supersaibal]
    esatto...
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    se per 150 gg da emissione non ti viene notificata penso che tu possa anche buttarla

    sbaglio ragazzi?

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: multe e prescrizione....

    [supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
    esatto... [/supersaibal]
    mandali a cagare senza passare dal via

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.