Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: diventare barboni

  1. #1

    diventare barboni

    ma come si diventa barboni? cioe'... ne vedo tanti ogni giorno e mi chiedo, come fai a ridurti cosi'?

    e non mi venite a dire la societa', i potenti, i ricchi e le menate da catechismo.

    che la droga li abbia fregati, non ci sono dubbi... ma arrivare al livello di dormire per terra, non lavarsi mai... no. come si fa?

    e quando li vedo mi chiedo sempre che vita avevano prima... cosa facevano, e come ma ora sono per strada. o ci sono sempre stati?

  2. #2
    ci sono sempre stati. Nascono dai tombini, sono le evoluzioni delle zoccole.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    sono così asuefatto dalla programmazione dei 3d in oT che ho letto


    Diventare Berlusconi

    fai te

  4. #4
    Non è sempre un discorso di droga, togliendo quelli che lo fanno per scelta (ce ne sono) alcuni sono persone normalissime che hanno avuto troppe botte in breve tempo, alla fine finisce per non aver nessun motivo per combattere e vivere, cosi ti limiti a sopravvivere
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5

    Re: diventare barboni

    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    ma come si diventa barboni? cioe'... ne vedo tanti ogni giorno e mi chiedo, come fai a ridurti cosi'?
    [/supersaibal]
    si comincia comprando una Marea, si finisce fra le nutrie in darsena

  6. #6
    BubuKing
    Guest
    Ma, per me è stato un processo lento, tipo evolutivo.
    Innanzitutto l'ho fatto perché i miei genitori mi hanno sempre educato per bene, non mi hanno mai fatto mancare niente, e iio ci tenevo a dar loro qualche dispiacere.
    Capitava che, in fase di prebarbonismo, mi allungassi sulle panchine, oppure che andassi e cercare i cartoni alla discarica, o che andassi a buttare a fiume i cappotti che trovavi nei punti di raccolta dell'unicef. Ce n'erano alcuni anche di belli. Un giorno è arrivata una vigilessa che mi fa: "Ma butti a fiume le cose ancora buone?".
    Io : "Sì, non ho altri hobby".
    Lei: "Ti amo".
    Perché la donna si innamora dell'uomo che ragiona male.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Perché la donna si innamora dell'uomo che ragiona male. [/supersaibal]
    Karmacoma, jamaica' aroma

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Ma, per me è stato un processo lento, tipo evolutivo.
    Innanzitutto l'ho fatto perché i miei genitori mi hanno sempre educato per bene, non mi hanno mai fatto mancare niente, e iio ci tenevo a dar loro qualche dispiacere.
    Capitava che, in fase di prebarbonismo, mi allungassi sulle panchine, oppure che andassi e cercare i cartoni alla discarica, o che andassi a buttare a fiume i cappotti che trovavi nei punti di raccolta dell'unicef. Ce n'erano alcuni anche di belli. Un giorno è arrivata una vigilessa che mi fa: "Ma butti a fiume le cose ancora buone?".
    Io : "Sì, non ho altri hobby".
    Lei: "Ti amo".
    Perché la donna si innamora dell'uomo che ragiona male. [/supersaibal]
    poi avete limonato duro, vero?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Ma niente, un bel giorno non sai cosa fare e decidi di diventare barbone. Ti scegli una panchina, magari in stazione, ti ci allunghi e resti lì fisso. Poi di tanto in tanto accetti le mance dei genitori che portano lì i loro bimbi affinchè ti tocchino... con rispetto.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Ma, per me è stato un processo lento, tipo evolutivo.
    Innanzitutto l'ho fatto perché i miei genitori mi hanno sempre educato per bene, non mi hanno mai fatto mancare niente, e iio ci tenevo a dar loro qualche dispiacere.
    Capitava che, in fase di prebarbonismo, mi allungassi sulle panchine, oppure che andassi e cercare i cartoni alla discarica, o che andassi a buttare a fiume i cappotti che trovavi nei punti di raccolta dell'unicef. Ce n'erano alcuni anche di belli. Un giorno è arrivata una vigilessa che mi fa: "Ma butti a fiume le cose ancora buone?".
    Io : "Sì, non ho altri hobby".
    Lei: "Ti amo".
    Perché la donna si innamora dell'uomo che ragiona male. [/supersaibal]
    Ti aspettavo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.