Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Biglietti del treno al supermercato

    Sentita ora al giornale di Radio Capital.
    I supermercati Auchan, Sma e Cityper venderanno un biglietto del treno speciale, al costo del 19 euro, a chilometraggio illimitato.
    L'unica limitazione è che deve essere utilizzato entro 24 ore, e sono esclusi gli eurostar.

    L'avevate già sentita?

  2. #2

    Re: Biglietti del treno al supermercato

    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Sentita ora al giornale di Radio Capital.
    I supermercati Auchan, Sma e Cityper venderanno un biglietto del treno speciale, al costo del 19 euro, a chilometraggio illimitato.
    L'unica limitazione è che deve essere utilizzato entro 24 ore, e sono esclusi gli eurostar.
    L'avevate già sentita? [/supersaibal]
    No

  3. #3

    Re: Biglietti del treno al supermercato

    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Sentita ora al giornale di Radio Capital.
    I supermercati Auchan, Sma e Cityper venderanno un biglietto del treno speciale, al costo del 19 euro, a chilometraggio illimitato.
    L'unica limitazione è che deve essere utilizzato entro 24 ore, e sono esclusi gli eurostar.

    L'avevate già sentita? [/supersaibal]
    me l'aveva detta oggi la mi' mamma ma se non si pssono prendere gli Eurostar, in 24 ore dove cazzo vai con la rete ferroviaria di cacca che abbiamo? Ci voglion 5 ore solo per andare da qui a Siena, 100 chilometri...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    Re: Biglietti del treno al supermercato

    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Sentita ora al giornale di Radio Capital.
    I supermercati Auchan, Sma e Cityper venderanno un biglietto del treno speciale, al costo del 19 euro, a chilometraggio illimitato.
    L'unica limitazione è che deve essere utilizzato entro 24 ore, e sono esclusi gli eurostar.

    L'avevate già sentita? [/supersaibal]
    dovecomecosaquandoperchè?
    dovrei andare a Napoli a trovare degli amici ma 100€ di eurostar sono un ottimo disincentivo
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  5. #5
    ci sono i treni last minute sul sito di trenitali a 10 euro. guardavo proprio oggi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6

    Re: Re: Biglietti del treno al supermercato

    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    me l'aveva detta oggi la mi' mamma ma se non si pssono prendere gli Eurostar, in 24 ore dove cazzo vai con la rete ferroviaria di cacca che abbiamo? Ci voglion 5 ore solo per andare da qui a Siena, 100 chilometri... [/supersaibal]
    Beh, io ci metto 8 ore per andare da amici nel Tigullio, perchè nonostante l'eurostar mi tocca aspettare 1 ora la coincidenza da Milano, e spendo 40 euro solo andata.
    Con 19 euro risparmierei più della metà, e poco male se mi tocca fare un'alzataccia per prendere 2 IC anzichè l'eurostar

  7. #7

    Re: Re: Re: Biglietti del treno al supermercato

    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Beh, io ci metto 8 ore per andare da amici nel Tigullio, perchè nonostante l'eurostar mi tocca aspettare 1 ora la coincidenza da Milano, e spendo 40 euro solo andata.
    Con 19 euro risparmierei più della metà, e poco male se mi tocca fare un'alzataccia per prendere 2 IC anzichè l'eurostar [/supersaibal]
    ti va già meglio allora... io dovrei partire alle 7 (perché prima non passano treni da qui) e arriverei a Roma solo alle 13...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ci sono i treni last minute sul sito di trenitali a 10 euro. guardavo proprio oggi. [/supersaibal]
    Ho visto anche io, però se ho capito bene dovrebbe essere un solo treno alla volta, e per alcune tratte specifiche.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Ho visto anche io, però se ho capito bene dovrebbe essere un solo treno alla volta, e per alcune tratte specifiche. [/supersaibal]
    si le tratte non sono tantissime, però puoi prenotare per una settimana. da firenze ci sono sia napoli che milano, quindi in pratica tutte le fermate intermedie.

    e le promozioni ci sono sia sull'eurostar che intercity. e viaggi anche in prima
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    bha.. io prendo il treno alle 23.35 -.-'
    lo timbro e scade dopo 25 minuti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.