Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Legge su Carte di Credito

    Sapete se esiste qualche legge che vieta l'invio di dati quali : carte di credito via E-Mail ?

    E' buona norma non farlo ma se succede si incorre in sanzioni ?

    Qualcuno sa qualcosa ?


  2. #2
    la carta di credito è personale e non cedibile, puoi usarla in teoria solo te e non farla usare ad altri; se lo fai e se ne accorgono, possono togliertela, ma credo non altro.
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  3. #3

    Re: Legge su Carte di Credito

    [supersaibal]Originariamente inviato da Visionario
    Sapete se esiste qualche legge che vieta l'invio di dati quali : carte di credito via E-Mail ?

    E' buona norma non farlo ma se succede si incorre in sanzioni ?

    Qualcuno sa qualcosa ?

    [/supersaibal]
    mandare i dati della propria carta di credito via mail è un comportamento abbastanza stupido, ma ancora non c'è una legge contro la stupidità...


    anche perchè se ci fosse le patrie galere non basterebbero a contenerci tutti...

  4. #4
    Scusate mi spiego meglio ....

    se io(Aldo) invio la carta di credito del sig. Marco via E-mail per errore proprio alla sua e-mail e quindi non a terzi, esiste una legge che mi vieta di fare questo?

  5. #5
    Nessuno lo sa oppure io mi spiego male ????

    Saluti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di span
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,644
    [supersaibal]Originariamente inviato da Visionario
    Scusate mi spiego meglio ....

    se io(Aldo) invio la carta di credito del sig. Marco via E-mail per errore proprio alla sua e-mail e quindi non a terzi, esiste una legge che mi vieta di fare questo? [/supersaibal]
    ma poi lui cosa fa, se la stampa? :master:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da Visionario
    Scusate mi spiego meglio ....

    se io(Aldo) invio la carta di credito del sig. Marco via E-mail per errore proprio alla sua e-mail e quindi non a terzi, esiste una legge che mi vieta di fare questo? [/supersaibal]
    Se la invii "per errore" vuol dire che in realtà volevi far avere quei dati a qualcun altro... :master:
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  8. #8
    ma poi perchè tu hai i dati della carta di credito di Marco?
    I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
    Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
    www.openbrain.it

  9. #9
    Praticamente io ho i suoi dati perchè me li ha forniti lui per un acquisto. Per la conferma dell'acquisto ho riepiloganto tutti i dati e li ho spediti a lui ed erroneamente gli ho incluso anche i dati della carta di credito. La sua carta di credito mi è servita per fare fisicamente l'acquisto, ma non l'ho data a nessuno, solo usata nel negozio virtuale come da autorizzazione del Sig. Marco.

    Ho violato qualche legge in tutto questo ?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Visionario
    Praticamente io ho i suoi dati perchè me li ha forniti lui per un acquisto. Per la conferma dell'acquisto ho riepiloganto tutti i dati e li ho spediti a lui ed erroneamente gli ho incluso anche i dati della carta di credito. La sua carta di credito mi è servita per fare fisicamente l'acquisto, ma non l'ho data a nessuno, solo usata nel negozio virtuale come da autorizzazione del Sig. Marco.

    Ho violato qualche legge in tutto questo ? [/supersaibal]
    Se marco è consenziente no, però è un po'una pirlata.
    I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
    Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
    www.openbrain.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.