Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Banda larga sì, grazie al gas

    http://www.nethercomm.com/ x i moderatori non mi sembra un 3d tecnico , pero' se vi sembrasse sorry chiudetelo ,http://punto-informatico.it/p.asp?i=52870&r=PI
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    ma se c'è una perdita vedi i filmati a scatti?

  3. #3

  4. #4
    se può far concorrenza ai metodi tradizionali (xDSL) senza dover aprire tutto (fibra) né creare intereferenze su altri apparecchi (powerline), ben venga

    però ho come il dubbio che questo non si potrà installare da soli a casa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    379
    e per il wireless come si fà ?

    sai quanti morti nel sonno !!!
    : )

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Dani87
    e per il wireless come si fà ?

    sai quanti morti nel sonno !!! [/supersaibal]
    se già è doppio, questo non trasformiamolo in un caca3d come quello linkato da cisco, dai

  7. #7
    MI SEMBRAVA INTERESSANTE X TUTTI , SORRY
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da primino
    MI SEMBRAVA INTERESSANTE X TUTTI , SORRY [/supersaibal]
    la tua intenzione era dare una connotazione socio-economico-politico-culturale al thread, non tecnica, nevvero?

  9. #9
    ?????? NO COMPRENDO
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  10. #10
    mah

    secondo me il futuro dei dati passerà nei fili elettrici...anche perchè prima o poi il doppino telefonico non riuscirà a reggere la mole enorme di dati che passeranno fra qualche anno
    LEGA NORD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.