Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Testi Universitari: mi ero ripromessa di non fare lo stesso errore...

    Stavolta mi ero ripromessa di cercare di non prendere i testi che mi servono nuovi, ma al massimo usati o non so come ( )...visto che per informatica mi ritrovo vagonate di euri buttati nell'armadio (per fortuna sto smaltendo i libri un pò alla volta trovando qualcuno a cui venderne...a proposito: interessano? )..
    ma il destino non sembra collaborare!
    In facoltà ci sono millemila annunci, ma tutte comunicazioni di segreteria, corsi, docenti etc...niente di niente per libri
    In biblioteca i testi che servono a me sono o prenotati fino al 2050 e quindi col cavolo che li vedo...o addirittura neanche disponibili...
    Mi dico..ma c'è il sito di phosphoro che raccoglie gli annunci per i libri!
    Sta cippa hanno lasciato gli annunci degli affiti e eliminato quelli dei libri o almeno io non li vedo...
    e adesso mi vedo costretta a spendere 42 euro di "INtroduzione alla storia romana", di 600 e passa pagina, dove ne userò solamente un 170, per un corso da un modulo, 3 crediti
    ma si può?

  2. #2
    Una volta i testi si fotocopiavano

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma fotocopiarli no? :master:

    qui a Pisa, basta andare in una copisteria, e loro hanno già i libri da fotocopiare, quindi non devi nemmeno portare l'originale
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    e ad averli i libri!
    devo provare a vedere se veramente in qualche copisteria li hanno... non ci avevo pensato...ma non è che mi arrestano se vado e chiedo?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    e ad averli i libri!
    devo provare a vedere se veramente in qualche copisteria li hanno... non ci avevo pensato...ma non è che mi arrestano se vado e chiedo? [/supersaibal]
    informati in facoltà, tra i compagni o quelli degli anni successivi, dove puoi trovare le copisterie che hanno quei testi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    informati in facoltà, tra i compagni o quelli degli anni successivi, dove puoi trovare le copisterie che hanno quei testi. [/supersaibal]
    Io con quelle fighine letterate non voglio averci niente a che fare

    'no, 'petta...

    è che non conosco nessuno e non ho in programma di andare giù spesso

    uh, visto ora! Ce l'hanno in biblio in facoltà, anche se non ammesso al prestito!
    credo userò parecchio la fotocopiatrice lì in facoltà

  7. #7
    OT: che facoltà fai ?

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    e ad averli i libri!
    devo provare a vedere se veramente in qualche copisteria li hanno... non ci avevo pensato...ma non è che mi arrestano se vado e chiedo? [/supersaibal]

    Tu fai la vaga

    Entra e fai.. "cercavo il libro tal dei tali.." se ti dicono "cossaaa?" te gli dici "ahhh ma questa non è una libreria?"

  9. #9
    Altrimenti vai in una biblioteca, lo prendi in prestito, e te lo fotocopi tu.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da piero06
    OT: che facoltà fai ? [/supersaibal]
    diciamo lettere
    diciamo...bene...adesso devo solo trovare qualche boccia per strada che ha per sbaglio il testo che dovremo usare per latino (nuovo comprendere e tradurre.Grammatica descrittiva e contrastiva della lingua italiana"...no dico...un titolo più lungo no? )

    sisi, se la biblioteca l'ha era quella la mia intenzione!
    è che sembrava non esserci sto libro, e le copie che c'erano sono prenotate
    Invece è spuntato fuori!
    Ok, non posso prenderlo in prestito, ma lì la fotocopiatrice non c'è per bellezza...una pagina oggi, una domani...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.