Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Non c'è bisogno delle primarie: laMumm|a moderatore

    Avevo pensato di aprire un thread sul fatto che Daniele Interrante all'isola dei famosi è meno peggio di quanto credessi, ma poi ho pensato che non era giusto osare così.
    Ho optato allora per creare una campagna per la promozione del forumista laMumm|a a moderatore retribuito di questo stesso forum..
    Lo confesso, non se ne abbiano per male gli altri ottomilaseicento forumisti di accatiemmeellepuntoit: è uno dei forumisti che leggo più volentieri.
    Vediamo, laMumm|a: iscritto il sette maggio millenovecentosettantuno al forum suddetto, si è distinto inizialmente per le sue lotte politiche: abolizione della parola "no" pronunciata da donne, liberalizzazione del salame nei Paesi del Medio Oriente, ed altri che per ragioni di tempo e di credo politico non mi metterò a citare.
    La caduta del muro di Berlino e la fine della guerra fredda hanno poi segnato una svolta nella sua vita in un verso per così dire "sociale": alle cene con amici importanti http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=886195 sono seguiti però momenti di grande confusione interiore http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=575441 e lo sconfinamento in esperienze, diciamo così, poco convenzionali http://forum.html.it/forum/showthrea...4#post8311294.
    Recentemente, dopo la pensione, la sua carriera foru-mistica è continuata con thread che hanno fatto storia, come http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=886693 , che fanno già parte di diritto della storia contemporanea del forum.
    Il forumista laMumm|a è un vero pilastro del forum di accatiemmeccetera, un pilastro che ha sempre aiutato i bisognosi e gli indigenti. Il suo rigore morale, la sua schiettezza, le sue doti di sintesi, di arguzia e non ultimo il suo fine umorismo spingono questa candidatura come il vento della democrazia spinge la nave della Repubblica Italiana verso acque più serene.
    Ho finito, Vostro onore.
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

  3. #3
    Più pilastri per tutti.
    Mumm|a moderatore

  4. #4
    veramente preferirei 10 euro.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    è un po' come uno che non ha il senso dell'umorismo, però al contrario

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    è un po' come uno che non ha il senso dell'umorismo, però al contrario [/supersaibal]
    :maLOL:

    dovresti citare la fonte però

  7. #7
    MUMMINO AMORE VIENI CHE TI INIZIO

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    veramente preferirei 10 euro. [/supersaibal]

    Eh, se mi esci con queste dichiarazioni il lavoro dell'ufficio stampa, qui, va tutto in fumo. Se vuoi dire la tua su internet, dove miglioni e miglioni di persone possono leggere, manda prima il comunicato a noi in bozza. Lo correggiamo e lo mettiamo onlain noi stessi, con le nostre stesse mani. L'ufficio stampa suggerisce di modificare il tuo intervento suddetto con uno in cui dici che ami i bambini, che fa molto Papa. Tutte le mamme ti votano sicuro, ed anche gran parte dei papà.
    MA DI CHE PARLATE??

  9. #9
    sicché dovrei unirmi al regime catto-clericale dominante sul forum?
    Giammai, perdincibacco.
    Preferisco rimanere una mummia qualsiasi.

  10. #10
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053


    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.