Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Problema lindy box usb 2.0 lite!

Ho comprato un box usb da 5.25 della lindy, il modello lite (con dentro un hd maxtor da 80GB), ma non mi riesce di farlo funzionare ne sotto win xp ne linux.
    Sotto windows al riconoscimento mi chiede di installare i driver "usb to ide" ma all'installazione mi dice che il file .inf si riferisce a windows 95.
    Sotto linux (Mepis) invece proprio non riesco a farglielo vedere! il Kwikdisk mi vede le pennette usb ma non questo...

Help Me!

Ciao!

Portalo indietro...

è cannato di sicuro...

Ciao.
    Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-)

CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 512 Mb Ram - 80 Gb HD - Mandriva Linux 2007

Utente di HTML.it
    Dici?

Comunque in linux c'è stato uno sviluppo: il Kwikdisk ora mi vede un "tmpfs" da 10MB, punto di mount "/dev".

Ciao

XP non deve chiedere nessun driver per un HD

in questo sono praticamente sicuro (daltronde i drivers che ti forniscono sono per il 95 / 98), Tux (almeno con la Suse 9.3) li riconosce al "fiuto", prova ad inserirlo senza nessun altra periferica USB collegata, ma mi sa che difficilmente risolvi, non è che non vede il disco, non vede l'adattatore USB/IDE che fà da interfaccia, il che è peggio a mio avviso.

Una periferica di stoccaggio deve essere SICURA, se no non serve a niente.

Ciao.
    Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-)

CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 512 Mb Ram - 80 Gb HD - Mandriva Linux 2007

Utente di HTML.it

Utente di HTML.it
    Risolto... era il cavetto ide interno che sulla schedina era invertito :shock:

Permessi di invio