Ho già cercato un po in giro ma non ho ancora trovato soluzioni al mio problema ... ve lo espongo, sperando che ci sia qualcuno che può aiutarmi

ho un file xml, abbastanza strutturato, da cui devo estrarre le informazioni e passarle a 2 dataSet. Vi mostro un esempio della struttura del file:

codice:
<STRUCTURE> 
  <NODE> 
    <TITLE>title of node 1</TITLE> 
    <PAGE> 
      <TITLE>title of page 1</TITLE> 
      <HREF>pages/page1.html</HREF> 
    </PAGE> 
    <PAGE> 
      <TITLE>title of page 2</TITLE> 
      <HREF>pages/page3.html</HREF> 
    </PAGE> 
  </NODE> 
  <NODE> 
    <TITLE>title of node 2</TITLE> 
    <PAGE> 
      <TITLE>title of page 1</TITLE> 
      <HREF>pages/page3.html</HREF> 
    </PAGE> 
    <PAGE> 
      <TITLE>title of page 2</TITLE> 
      <HREF>pages/page4.html</HREF> 
    </PAGE> 
  </NODE> 
</STRUCTURE>
Come vedete c'è una lista di tag "NODE", ognuno dei quali presenta un tag "TITLE" e al suo interno una lista di tag "PAGE" i quali, a loro volta, hanno un tag "TITLE" e un tag "HREF".

Io dovrei, dopo aver caricato il file con un xmlConnector (xConn) fare un binding della lista dei "NODE" (anche solo il titolo magari) verso il primo dataset (ds1).

Quindi usare il valore di selectedIndex del ds1 per fare il binding del giusto elenco di "PAGE" (il titolo e l'indirizzo) verso il secondo dataSet (ds2).

Alla fine, da actionscript, dovrò leggere i valori di titolo e indirizzo dell'elemento attivo (activeIndex) nel ds2.

Ci sto provando da ieri ma non ho ancora raggiunto un risultato funzionante e non so se è perche è difficile farlo con l'xml o solo perche nn sono capace
Oltretutto gli esempi proposti da macromedia utilizzano xml molto semplici con solo un elenco di tag pieno di attributi. Il problema è che io nn lo posso fare

Ora ci provo usando un array multidimensionale ... ma se qualcuno avesse qualche suggerimento da darmi sarei piu contento

Spero di essermi spiegato bene, grazie a tutti