Si lo so ve l'avranno chiesto in 20000 ma ricercando nei forum non c'ho capito molto.
questo è il mio problema:
ho realizzato un cdrom per la presentazione di una manifestazione dove in autoplay in fullscreen parte un pagina html dove poi l'utente naviga. Ok fino a qui tutto bene sotto windows funziona tutto dal fullscreen al'autoplay, ecccc
Il problema arriva col mac percheè il cliente giustamente vuole la compatibilità!
COsì ho fatto un proiettore in flash con queste funzioni:
fscommand("fullscreen", "true");
fscommand("showmenu", "false");
getURL("pagine/index.htm");
fscommand("quit");
e l'ho pubblicato come proiettore per mac
e l'ho provato pure per win e funziona quindi "dovrebbe" andare anche in mac!
Secondo step, la masterizzazione:
ho usato un programma come cdverywhere dove mi crea la traccia iso ibrida, e anche questo lo fa bene la crea e sotto win parte e vedo quello che gli ho detto, e sotto mac idem,
Il problema è questo in win parte in autopaly. in mac dopo aver montato il cd no si apre in automatico la finestra ( mi accontenterei anche se no fosse in fullscreen, basta che parta) e sono costretto a entrare nel cd cliccare sul autoplay e far partire la pagina.
il sistema mac è un tiger 10 (credo) aggiornato con safari.
Cosa ho sbagliato? e inoltre come faccio a farlo andare in fullscreen in mac? è possibile? io voglio che parta sto autoplay in mac
Ancora, per chiudere le finestre (visto che dovrebbe andare in fullscreen) uso questo javascript:self.close() . in win cihude in mac no. è safari o questo sotto mac no va!!!
FAtemi sapere!!
Ciao Marco