Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    PagineBianche vi funziona?

    ieri ho provato a cercare un numero di telefono di Roma su PagineBianche.it, e mi ha dato "NON E' POSSIBILE FORNIRE UNA RISPOSTA ALLA RICERCA EFFETTUATA".
    Ho provato a ricercare altri numeri e niente. Allora ho tentato con numeri che in passato mi aveva trovato... zero. Col mio fisso... nisba!
    Tutti numeri di cui mi ritrovava il numinativo fino a qualche mese fa (sto parlando della "ricerca per numero", non ho provato le altre ricerche).
    Siccome a pensare male a volte cisi azzecca, non è che per far utilizzare i nuovi numeri a pagamento stanno riducendo il servizio gratuito del web?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se inserisci un numero, non può dirti di chi è, almeno che il proprietario di quel numero non abbia acconsentito a far visualizzare il suo numero.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    se inserisci un numero, non può dirti di chi è, almeno che il proprietario di quel numero non abbia acconsentito a far visualizzare il suo numero. [/supersaibal]
    si ma, come ho spiegato, ho provato a inserire una decina di numeri di cui in passato mi aveva ritrovato il nominativo e ieri non me lo trovava più. Ora ho provato a cercare per nominativo mio padre e non risulta nenache nell'archivio.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    si ma, come ho spiegato, ho provato a inserire una decina di numeri di cui in passato mi aveva ritrovato il nominativo e ieri non me lo trovava più. Ora ho provato a cercare per nominativo mio padre e non risulta nenache nell'archivio. [/supersaibal]
    è da questa estate che non danno più informazioni immettendo il numero di telefono.

    Per quanto riguarda la ricerca su tuo padre, che il mio numero non è sul sito delle paginebianche sono anni, ma non so il perchè
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    è da questa estate che non danno più informazioni immettendo il numero di telefono.

    Per quanto riguarda la ricerca su tuo padre, che il mio numero non è sul sito delle paginebianche sono anni, ma non so il perchè [/supersaibal]
    quindi avevo pensato bene!? Hanno ridotto le funzionalità del web per far chiamare i numeri nuovi a pagamento!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    683
    Pare che la mia famiglia sia stata sterminata, compreso me stesso. Non c'è più nessuno...sigh
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    quindi avevo pensato bene!? Hanno ridotto le funzionalità del web per far chiamare i numeri nuovi a pagamento! [/supersaibal]
    Per i nominativi cercati tramite numero

    Potrebbe essere che l'abbonato ricercato non ha fornito un esplicito consenso a poter risalire ai propri dati a partire dal Numero Telefonico, pertanto, in osservanza al provvedimento del Garante della Privacy 15/7/04, non è possibile fornire risposta alla ricerca effettuata.

    Per i numeri ricercati tramite nominativo, oltre al mio di casa, non ho mai riscontrato problemi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.