Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Utilizzare locandine film

    Salve ho da porvi un quesito!
    Un mio cliente vorrebbe inserire dentro una suo giornalino una rubrica con le novità cinematografiche.
    La cosa che però mi sono chiesta è: posso io utilizzare le locandine dei film ? in rete vedo che tutti i siti che parlano di cinema, amatori e non, le utilizzano.
    C'è forse qualche rischio di violare qualche legge?
    chiedo a voi, magari qualcuno sa rispondermi

  2. #2
    up

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    come si chiamano in inglese? così da scaricarle da internet e farmi un paio di poster in camera mia (alcuni bei poster horror!)


    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non ho una risposta legale, ma il mio amico che gestisce il sito per un cinema, ci mette le locandine e non ha mai avuto problemi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    non ho una risposta legale, ma il mio amico che gestisce il sito per un cinema, ci mette le locandine e non ha mai avuto problemi [/supersaibal]
    eh infatti...pure io credo che non ci siamo problemi...ci vorrebbe la risposta di un esperto !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.