Ho appena preso questo a 850 euro ivato
che ne dite?!?
asus
Ho appena preso questo a 850 euro ivato
che ne dite?!?
asus
non hai di certo buttato i tuoi soldini, ottimo direi...
Ciao.
Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-)
CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 512 Mb Ram - 80 Gb HD - Mandriva Linux 2007
Io non mi comprerei mai un asus, e cmq con quelle caratteristiche trovi anche a meno dell'hp o della toshiba.
Con quel chip video sappi che non ti partirà neanche mezzo gioco, casomai ti venisse voglia di installarne uno.
non ho bisogno di giocare, per quello cè già la play!Originariamente inviato da darkmavis
Io non mi comprerei mai un asus, e cmq con quelle caratteristiche trovi anche a meno dell'hp o della toshiba.
Con quel chip video sappi che non ti partirà neanche mezzo gioco, casomai ti venisse voglia di installarne uno.
perchè poi non compreresti mai asus?!
io mi sono sempre trovato bene
Perchè c'è una politica a tal proposito : Le main migliori non sono Asus. Loro hanno solo il nome.
Tutto qui.
Nota personale : 8 anni che monto e uso PC, tutti con main ASUS. Nessun problema.
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Perchè le vendevo, e davano tante rogne, e le danno ancora.Originariamente inviato da zaratustra
non ho bisogno di giocare, per quello cè già la play!
perchè poi non compreresti mai asus?!
io mi sono sempre trovato bene
Hanno solo il nome, ma non la qualità.
Come sempre : questione di fortuna o di fornitore da cui si acquista ?
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Beh, i fornitori erano vari, quindi non era quello il problema.Originariamente inviato da Phantom
Come sempre : questione di fortuna o di fornitore da cui si acquista ?
Bye
Alla fortuna ci credo poco.
A parte una (che avevo comprato in blocco "quasi nuova") tutte le altre sono state Asus, ultima in data P4P800S-SE con un P4 2.8 HT che va d'incanto da un anno e mezzo full time (quasi...)
Ciao.
Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-)
CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 512 Mb Ram - 80 Gb HD - Mandriva Linux 2007