Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Inserimento sito in motori di ricerca

Cia a tutti ragazzi e complimenti anche a voi per il fantastico modo in cui trattate gli argomenti in modo professionale.
    Io vi chiedo delucidazioni su i motori di ricerca, cioè io sono un grafico pubblicitario e faccio anche siti web che più volte ho cercato di inserire in vari motori di ricerca ma con nessun risultato...ho chiesto anche l'aiuto della ditta che ha i miei siti sul server ma dice che non c'è nulla da fare (cosa alla quale non credo); quindi la mia domanda è questa: vorrei sapere come devo fare per poter avere i miei siti presenti nei motori di ricerca con l'unica condizione però che non vorrei che apparissero nella 1000 pagina.
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
    ...l'uomo libero amerà sempre il mare...

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Il tuo sito e presente su google

http://www.google.it/search?q=lateli...it-IT:official

il tuo “problema” e il sito fatto tutto in flash (perciò non e “leggibile” dai motori di ricerca)

Quello che vuoi fare si raggiunge utilizzando le tecniche di posizionamento, significa quindi che devi studiartele e poi ottenere dei risultati.

Intanto comincerei a cercare su google qualche articolo su come ottimizzare un sito in flash, se non erro ce n'è uno recente su www.seochat.com

quindi immagino sia impossibile renderlo un procedimento semplice? o per lo meno facile da attuare...
    però il link che mi hai mandato è in inglese...per partire a capirci qualcosa sarebbe meglio per me leggere qualcosa in italiano...comunque grazie!!! poi quello è tutto in flash ma altri siti che ho fatto sono in html. come avete notato il mio sito è un banco di prova per ora..aah
    Grazie a tutti

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Male
    quindi immagino sia impossibile renderlo un procedimento semplice? o per lo meno facile da attuare...