Ciao, vorrei comprare un lettore mp3 portatile che abbia queste caratteristiche:
- Sia anche Pen Drive
- Prezzo intorno ai 100 euro
- Capacità 1Gb
sapreste darmi qualche consiglio?
Grazie mille!
![]()
Ciao, vorrei comprare un lettore mp3 portatile che abbia queste caratteristiche:
- Sia anche Pen Drive
- Prezzo intorno ai 100 euro
- Capacità 1Gb
sapreste darmi qualche consiglio?
Grazie mille!
![]()
questa potrebbe essere una soluzione
http://www.apple.com/it/ipodshuffle/
![]()
Thanks
e qualcosa che non sia Ipod? Anche intorno ai 150 euro
![]()
Creative Muvo?
Ma con quello che costa, non avendo neanche un display, che ci si trova nell'ipod shuffle??? È trendy???Originariamente inviato da mao72
questa potrebbe essere una soluzione
http://www.apple.com/it/ipodshuffle/
![]()
![]()
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Mi sto orientando verso il Creative Muvo, ma a questo punto sto quasi pensando al Muvo2 5Mb, solo che non riesco a trovare nessun negozio on line dove acquastarlo a un prezzo abbordabile...!
L'avevo visto qualche mese fa dall'UniEuro (non online) a 149€...
Però ho l'impressione che non sia più in produzione, non c'è neanche più tra i prodotti sul sito della Creative... Mi sa che hanno scelto di puntare totalmente sullo Zen Micro in quella fascia di memoria/prezzo...
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Mi sa che hai ragione... infatti non riesco a trovarlo da nessuna parte... ora provo a farmi un'idea dello Zen Micro, è un buon prodotto, tu me lo consiglieresti?Originariamente inviato da mao72
L'avevo visto qualche mese fa dall'UniEuro (non online) a 149€...
Però ho l'impressione che non sia più in produzione, non c'è neanche più tra i prodotti sul sito della Creative... Mi sa che hanno scelto di puntare totalmente sullo Zen Micro in quella fascia di memoria/prezzo...
![]()
Ops scusa.... ovviamente rispondevo al post di Desperado..
Lo Zen Micro è un signor lettore Mp3, 5GB (contro i 4 dell'Ipod Mini), radio FM (che l'Ipod non ha), registratore, se non erro funziona anche come HDD esterno e la qualità audio è spettacolare.
Si trova a meno di 200€, penso sia il meglio in quella fascia di prezzo.
Ed è pure il più bello esteticamente (a mio avviso).
Desperado