Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Lettore mp3 portatile

Lettore mp3 portatile

Ciao, vorrei comprare un lettore mp3 portatile che abbia queste caratteristiche:

- Sia anche Pen Drive
    - Prezzo intorno ai 100 euro
    - Capacità 1Gb

sapreste darmi qualche consiglio?
    Grazie mille!

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    questa potrebbe essere una soluzione

http://www.apple.com/it/ipodshuffle/

Thanks
    e qualcosa che non sia Ipod? Anche intorno ai 150 euro

Originariamente inviato da mao72
    questa potrebbe essere una soluzione

http://www.apple.com/it/ipodshuffle/

Ma con quello che costa, non avendo neanche un display, che ci si trova nell'ipod shuffle??? È trendy???
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Mi sto orientando verso il Creative Muvo, ma a questo punto sto quasi pensando al Muvo2 5Mb, solo che non riesco a trovare nessun negozio on line dove acquastarlo a un prezzo abbordabile...!

L'avevo visto qualche mese fa dall'UniEuro (non online) a 149€...
    Però ho l'impressione che non sia più in produzione, non c'è neanche più tra i prodotti sul sito della Creative... Mi sa che hanno scelto di puntare totalmente sullo Zen Micro in quella fascia di memoria/prezzo...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Originariamente inviato da mao72
    L'avevo visto qualche mese fa dall'UniEuro (non online) a 149€...
    Però ho l'impressione che non sia più in produzione, non c'è neanche più tra i prodotti sul sito della Creative... Mi sa che hanno scelto di puntare totalmente sullo Zen Micro in quella fascia di memoria/prezzo...
    Mi sa che hai ragione... infatti non riesco a trovarlo da nessuna parte... ora provo a farmi un'idea dello Zen Micro, è un buon prodotto, tu me lo consiglieresti?

Ops scusa.... ovviamente rispondevo al post di Desperado..

Lo Zen Micro è un signor lettore Mp3, 5GB (contro i 4 dell'Ipod Mini), radio FM (che l'Ipod non ha), registratore, se non erro funziona anche come HDD esterno e la qualità audio è spettacolare.
    Si trova a meno di 200€, penso sia il meglio in quella fascia di prezzo.
    Ed è pure il più bello esteticamente (a mio avviso).
    Desperado

Permessi di invio