Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: componente FLVPlayer

componente FLVPlayer

ciao a tutti.

vengo a al nocciolo della questione, sto usando il componente FLVPlayer (flash 8 pro)per caricare un video all'interno di un swf.

per impostare dinamicamente l'attributo contentPath utilizzo il parametro FlashVars (che prende il suo valore tramite una quesrystring) del tag object della pagina asp.
    con questo parametro dico all'swf quale flv caricare.

ma non funziona.

spero di essere stato chiaro.

qualcuno mi sa dare un'indicazione di quale potrebbe essere il problema?

grazie

posta l'as che usi per assegnare il percorso del filmato al componente

ho risolto grazie ... il problema era un altro non avevo tolto la spunta da export in 1 frame.

ciao

nuovo flvplayer

gia' che siamo in tema, ho creato un componente flvplayer migliorando quello "in circolazione".

Il miglioramento consiste nell'aver ottimizzato i tempi di download di un filmato. Nel flvplayer "classico" il movie parte dopo 5 secondi, e se non se ne e' scaricato abbastanza a un certo punto si blocca. Nella nuova versione ho inserito un controllo sul buffertime, in modo che il movie parta esattamente quando avra' scaricato abbstanza per portare al termine il playback, un po' come fa/faceva quicktime.

lo potete trovare a questo indirizzo:
    flvplayer quicktime like feature. Il post e' in inglese, per questo ho ri-spiegato qui in italiano cosa fa il componente.

ciao e fatemi sapere se avete qualche problema a utilizzarlo...

*M

Permessi di invio