Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 123

Discussione: Seedorf su Poulsen

  1. #1

    Seedorf su Poulsen

    "Poulsen è una brutta persona, uno così verrebbe voglia di ammazzarlo".

    Mi rammarico del fatto che Totti non gli abbia dato un bel calcio nelle palle in modo da stroncargli ogni forma di attività sessuale.. in quanto ritengo che sia passivo e il cerino gli serva solo per orinare.

    E comunque tutto il Milan ne ha parlato assai bene

    http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo277344.shtml
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  2. #2
    non cambia una virgola circa la condanna dell'errore di Totti.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Seedorf su Poulsen

    [supersaibal]Originariamente inviato da bighome
    "Poulsen è una brutta persona, uno così verrebbe voglia di ammazzarlo".

    Mi rammarico del fatto che Totti non gli abbia dato un bel calcio nelle palle in modo da stroncargli ogni forma di attività sessuale.. in quanto ritengo che sia passivo e il cerino gli serva solo per orinare.

    E comunque tutto il Milan ne ha parlato assai bene

    http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo277344.shtml [/supersaibal]


  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    non cambia una virgola circa la condanna dell'errore di Totti. [/supersaibal]
    e chi ha parlato della condanna a Totti?..
    ovvio che andava punito..
    ma Poulsen fa bene al calcio e magari a te piace gente così
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  5. #5

    Re: Re: Seedorf su Poulsen

    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    [/supersaibal]
    caffè?
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  6. #6
    E dove lo hai letto questo? Da quando parlo di calcio non ho mai difeso i provocatori di professione.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    E dove lo hai letto questo? Da quando parlo di calcio non ho mai difeso i provocatori di professione. [/supersaibal]
    meno male m'ero spaventato....
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  8. #8
    totti rimane un bischero

    cmq quello di mestiere fa il provocatore, ne han parlato male sheva, kaka e ancelotti, 3 persone che non ho mai sentito dir niente contro nessuno (e non sono milanista)
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  9. #9
    comunque tutto questo dimostra ancora una volta quanto sia stato stupido totti nel reagire.

    Reagendo, con lo sputo, è giustamente passato dalla parte del torto (o quanto meno si è accomodato in buona compagnia di poulsen).
    Kakà, che nel corso della partita ne ha subite di ogni (anche non inquadrato dalla telecamera), si è comportato in modo impeccabile. In questo modo ha ottenuto lo scopo princiapale: che si parlasse male e si isolasse il solo Poulsen.

    Bravo Kakà!

    E non sono milanista.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    ma che Poulsen non fosse uno stinco di santo lo avevamo capito pure prima, non è che dovessero dircelo Kakà o Ancelotti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.